CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Gigia
Sola. Davvero da sola.
Sola in mezzo alla mia famiglia. Parlano ma non ascoltano. E io non parlo.
Sola in mezzo agli amici. Tante belle esperienze ma appena finite mi lasciano coi miei pensieri. Accantonata in un angolo mentre loro ridono davanti a me.E non ascoltano.Io non parlo.
Sola in mezzo alla classe e ai professori. Paure e gioie condivise ma minimo interesse e partecipazione. Professori a cui si chiede aiuto ma essi rifiutano per chiudersi nel loro ego. Non vogliono ascoltare.E io non parlo.
Ma allora perkè spesso sto zitta quando invece vorrei urlare?? Magari ki dice ke la solitudine dipende solo da ki al prova, forse non si è ancora accorto di un amico che, accanto a lui, giornalemnte,sta morendo dentro.
31 marzo 2006
Categoria: Solitudine
da patatinaS
condivido pienamente quello che dici.. se hai voglia di sfogarti scrivimi pure io ci sono.. baci.. patatinaS
31 marzo 2006
da Sere
L'ho passata anch'io, quindi so come ti senta.
A volte la timidezza e l'introversia possono portare alla solitudine... ma tu non devi fare altro che convincerti con tutta te stessa che tu sei forte, e che la tua vita non dipende dalle altre persone ma dalla tua forza di volontà. Prova ad essere tu la prima a presentarti alla gente, e sorridi sempre e saluta quando arriva qualcuno... cerca di liberarti e di aprirti al mondo e alle persone. So di non essere di grande aiuto, ma alla fine è questo quello che ho fatto io per potermi sentire così diversa e felice ora.
31 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Gigia, sono d'accordissimo con te.
31 marzo 2006
da lupo famelico
Chi è solo non ha amici;
sentirsi soli è assai diverso dall' esser soli.
mentre le sensazioni ci rendono schiavi l'essenza ci rende liberi... liberi di urlare liberi di tacere
prova a sentire di meno e ad essere di piu', chissa che non possa andare peggio.
1 aprile 2006
da Fabio
Ciao Gigia, mi rispecchio tantissimo in quello che vivi, tantissime volte mi sento un fantasma, un inutile, vorrei urlare, ma ahimè non ci possiamo fare nulla se oggi tantissimi rapporti sociali siano divenuti sterili nel loro modo di essere concepiti in quanto presentano un'aspetto di pura formalità, a volte si ha l'impressione che molte persone parlando con gli altri degli argomenti più disparati siano al centro dell'attenzione e che cmq si sentano considerate, ma in realtà fanno solamente rumore per avere un pò di attenzione, ma nn si fanno conoscere realmente, ciò che ti posso consigliare è di cercare di conoscerti in fondo, per quel che sei realmente e per quel che vuoi realmente dalla vita, certo gli attimi di solitudine continueranno a persistere ma almeno tu vivrai senza ingannare te stessa e ti farai conoscere per quel che sei, sarai ascoltata e le tue parole nn saranno un rozzo rumore, un abbraccio
1 aprile 2006
da simona
Ciao. Mi ha colpito la tua e mail, perchè in questo momento mi sento molto sola.
Il fallimento di un rapporto durato quasi dieci anni e il vuoto che mi sono creata intorno mi rendono sola... ma voglio sperare che qualcosa cambi! Tu come ti senti? mi piacerebbe conoscerti un pò! Ciao ciao
1 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938