CATEGORIE
da Alessandra
Aiutatemi sono innamorata di un ragazzo, la nostra storia va avanti da circa 7 anni, adesso lui è sposato con 2 bambini, ma dice di amarmi ancora e che se non fosse stato x i bambini avrebbe mollato tutto per me. Ieri abbiamo fatto l'amore 2 volte, è stato bellissimo e sento ke quacosa dentro di me si sta facendo sempre più forte, ho paura, sono fidanzata da 4 anni e mezzo, ma sento di non provare lo stesso sentimento che provo per lui, vi prego aiutatemi, non posso parlarne con nessuno di questa situazione, quindi datemi voi un consiglio.
31 marzo 2006 - Catania
Categoria: Aiuto
da Paoletta
L'amore si sa è irrazionale e la vita spesso crudele...vivere la tua situaz. deve essere difficile e coronare il vs sogno d'amore alquanto impossibile...sembra!!
dovresti lasciar perdere...nn dovevi andare così oltre..è ovvio ke abbandonarsi agli istinti e alla passione è facile ma siamo adulti e bisogna pensare alle conseguenze ed essere realistici.LUi ti ha già detto ke nn lascerà sua moglie xfortuna è stato onesto!!!
ci sn 2figli di mezzo... vuoi davvero mettere in crisi 1matrimonio?
la strada ke hai intrapreso porta solo guai...e tu sembri destinata ad essere la sua amante...
almeno cerca 1pò di coerenza e lascia il tuo ragazzo...vivi qsta storia finchè reggi ma ricorda ke ti porterà tanto amore qnto dolore...xò mi rendo conto ke dirti di mollarlo adesso è facile xme ma nn xte ke 6preda di qsto sentimento.
Sarebbe saggio mollarlo ma se nn ce la fai almeno renditi libera da legami e nn aspettarti nulla.
Kisses
31 marzo 2006
da Paoletta
ah nn avevo letto bene ma sono 7anni ke va avanti?!!
nn credi ke se ti avesse amato avrebbe scelto te...
31 marzo 2006
da lucry
bè è 1 situazione difficile. lui è sposato? se è sposato nn puoi fargli buttare all'aria nulla, ma se è fidanzato potresti parlarne di questo enorme sentimento ke provi per lui...
31 marzo 2006
da Davide79
Cara Alessandra,
innanzitutto posso dirti che stai facendo la cosa piu sbagliata del mondo. Per vari e semplici motivi: ok tradire il fidanzato, e lui tradire la moglie, ma ci sono in mezzo bambini che non centrano nulla in questo, sono persona innocenti, che vogliono tanto bene alla loro mamma ed al loro papà...Capisco la passiona, l'amore folle che porta a fare ste cose, l'ho provato anche io sulla mia pelle, andando con la moglie di un amico...Ma quando la cosa va oltre il sesso, e si arriva ai sentimenti, bisogna fermarsi e subito... Non si può rovinare una famiglia e sopratutto, bisogna essere sicuri che lui ti ami davvero e non lo faccia solo per attrazione fisica...(ricorda che l'uomo è bravo a mentire). Tu se non sei piu innamorata del tuo ragazzo, puoi anche chiudere li, e buttare via 4 anni, e cercare altrove la felicità, ma lui deve fare ancora numerosi tentativi se con sua moglie non va più. Poi, se non si riesce, potrà anche chiudere la storia, divorziare e dopo stare con te (se sarai ancora libera), ma fare tutto ciò alla luce del sole, non di nascosto, e sopratutto non rischiando di essere scoperto e fare del male ai suoi figli...(anche se sono piccoli, perchè quando cresceranno, capiranno e non approveranno mai questa cosa...)
un abbraccio ed in bocca al lupo di tutto cuore
31 marzo 2006
da bvrh
no no no no no cara alessandra stai facendo un kasino enormeeee! inanzittutto nn puoi tradire io tuo raga in ql modo. quindi prima ke il tuo boy prenda davvero sur serio la vostra storia devi o lasciare lui o dimentikarlo l'altro. io ti consijo l'altro xkè ha dei bambini, dei fiji ma è giusto ke la moje sappia anke qst!? qsti sn porblemi suoi ma tu ragazzina all'avnguardia devi dimentikarlo punto e stop, vattene lascialo stare altrimenti spezzeresti due cuori pe uno solo
31 marzo 2006
da Auanagana Bob
Siete prigionieri dei sensi, di una passione molto pericolosa, che mette a rischio la vostra vita stessa.
Come fate a recitare da così tanto tempo, ormai avete ingannato anche voi stessi, e probabilmente si è innescata una doppia personalità.
Per me è una storia molto squallida da capire.
Sai quante volte ho letto quella frase che dici:Se non fosse per i bambini ecc... è una
fandonia, per il sesso si recita, si fa tutto
si interpretano dei ruoli come in un film.
Ripeto ve la state rischiando grossa, personalmente non condivido per nulla il vostro comportamento quindi non sento nemmeno di darvi un consiglio, anche perchè ripeto, siete i primi a voler giustificare una passione che vi ha travolto
ingannando voi stessi per primi.
Bah!
2 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938