Aiuto

da sara per tutti voi

ciao a tutti...vi racconto brevemente la mia storia...io ero con il raga piu' bello della scuola..andrea(che sia chiaro non mi piace solo xkè è bello)siamo stati insieme un mese poi io l'ho lasciato perchè "pensavo"che mi piaceva ancora il mio ex(riccardo) ma non era così...anzi il gg dopo che avevo lasciato andrea mi mancava gia anke se lui per farmi ingelosire(almeno così mi ha detto)diceva che gli piaceva la mia migliore amica così per tipo 1 sett io piangevo tt i gg...pero non sapendo che lo faceva x farmi ingelosire avevo pensato che se gli piaceva lei era giusto ke ci andava...così glielo detto e andrea mi ha risp che x quel momento non andava piu' con ness...dopo una sett che mi ha detto questo un mio amico(cioè il migliore amico di andrea)mi ha detto che andrea gli ha confidato di amarmi ancora solo che non capiva chi era quello x cui lo avevo lasciato e se io gli giuravo che tra me e riccardo non c'era piu niente ci poteva pensare sul fatto di tornare con me!!così ho preso coraggio e ci sono andata a parlare...all'inizio non sapevo neanche cosa dirgli xo una volta con lui le parole mi sono venute da sole...così dopo esserci chiariti gli ho chiesto se tornava con me e lui mi ha risp di si!!xo ieri mi ha detto che x lui sto troppo cn un mio amico che si chiama carmelo(x l'esattezza il mio migliore amico)così gli ho chiesto cosa dovevo fare xkè si sca**ava e gli ho detto che se le dava così fastidio non stavo piu con carmelo e lui mi ha detto che gli bastava quello...a voi sembra giusto che io rinuncio all'amiciza del mio migliore amico solo xkè lui è un po geloso??io per lui farei di tt e questa è la dimostrazione visto che per lui ho rinunciato a un'amicizia così importante x lui!!cosa ne pensate??rx in tanti...

31 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

la seconda metà della tua storia m fa ricordare la mia e t dico ke io ho incontrato il mio migliore amico qlk settimana fa...x il mio ex avevo rinunciato alla nostra amicizia e sta d fatto ke io e lui c siamo laciati mentre cn il mio migliore amico c siamo rotrovati..quindi nn rinunciare ad un'amicizia importante x un ragazzo...se t ama cm dice nn deve kiederti d fare una scelta, ok???

31 marzo 2006

da cicca

secondo me..dovresti kiarire cn andrea ke lui è slo un amiko..ma...fai attenzione a cm glielo dici..xo' nn abbandonare completamente carmelo..nn vale la pena xdere un'amicizia x una "storiella".dovresti fare un po' e un po'..
secondo me è la csa mijore!!!
bacino baci8
CICCA
fammi sapereeee!!

31 marzo 2006

da ll

Ti racconto la mia storia così capisci come la penso.
La mia migliore amica (che fa la mia stessa scuola ed è in un'altra sezione) mi ha presentato una sua compagna di classe circa 5 mesi fa.
Ho iniziato a parlare molto su msn con questa ragazza, ci siamo raccontate tutto, uscivamo qualche volta il pomeriggio e ci vedevamo tutti i giorni a scuola.
Un giorno le ho presentato il mio migliore amico.
Lei si è subito innamorata perdutamente.
Lui anche se non molto convinto si è messo insieme a lei.
Devi sapere che il mio migliore amico ha un carattere un po' difficile e spesso si inca*zava con lei anche per delle stupidate.
Allora lei chiedeva sempre aiuto a me che ero la persona che più di tutti lo conoscevo e la più adatta a chiedere consigli anche perchè lui si confida sempre con me.
Lei era davvero cotta e di conseguenza gelosissima.
Lo vedeva come un dio e non digeriva il fatto che lui usciva più con me che con lui, che io ero sempre a casa sua o lui a casa mia ecc.
Allora per questo si è incaz*zata con me.
Il mio migliore amico non è molto preoccupato di questo dato che continua auscire con me tranquillamente.
Io con lei non parlo più, ci evitiamo e lei mi sparla alle spalle un casino.
Ma io al mio migliore amico NON CI RINUNCIO.
E questo è appunto il mio consiglio.
Cerca di far capire al tua ragazzo che il bene che vuoi al lui è diverso da quello per il tuo amico e che non intendi rinunciare ad netrambi.
Buona fortuna!
Fammi sapere.
Un bacio.

31 marzo 2006

da fede

secondo me nn e per niente giusto... devi solo dirgli che lui e un tuo amico e che andrea e il raga che ami... lo dovrebbe capire.cmq cerca di nn passare piu tempo con carmelo che cn andrea

1 aprile 2006