CATEGORIE
da lacrima
riesco a vestirmi sl d nero. nn m RIESCE d mattermi altri colori. già un verde scuro m fa sentire a disagio. io posso mettere sl il nero. è l'unico colore ke metto senza diventare ansiosa. ma la gente m critica, e tanto. dicendo ke sembro morta. ogni giorno, cn le loro critiche, m sento al mio funerale..cn gli abiti adatti.
1 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Il nero rappresenta per la psiche l'immobilità, la stasi,"sto ferma sulle mie decisioni".
Non so perchè sei così drastica in questo, ma evidentemente avrai le tue ragioni.
Forse esperienze che ancora oggi ti danno disagio.
Il nero però è un non-colore come il bianco e rappresenta un estremo nell'essere.
A meno che sei dark, anche se penso che sia una cosa passata, o una fan della Adams Family è ovvio che la cosa è criticabile dai più.
Per me il nero è molto affascinante, misterioso e con l'oro diventa
molto sexy, ma everydays, diventa maniacale, monotono,poi in Italia è accostato
al lutto e vedovanze varie.
Ma se dei colori ti mettono disagio, credo che sia un vero blocco emotivo, a meno che
tu vuoi affermare il tuo disagio psicologico manifestandolo in maniera così evidente.
Dal momento che ne parli e lo metti in pubblico, ne sei consapevole e credo che ti crei problemi.
Mancano nozioni importanti per poter trarre considerazioni che ti possano essere di aiuto e mi dispiace, posso solo dirti di provare a vincere questo disagio indossando
varie cose, se non ti riesce, hai la necessità
di un sostegno psicologico per rimuovere determinati aspetti che ti fossilizzano su concetti da rimuovere.
Sorry.
1 aprile 2006
da Annarita
ciao, io penso che sentirsi a proprio agio nel vestire è indispensabile e se a te piace e ti senti sicura con il nero credo ke problemi non ce ne siano o forse si visto ke le critiche della gente ti colpiscono o forse semplicemente hai voglia di cambiare e non ci riesci. Io se fossi in te inizierei a spezzare il nero con qualcosa, un paio di orecchini colorati, un foulard, una canottierina che appena si intravede. Immagina di essere al buio in una stanza il buio è affascinante ma se ti stanchi l'unico modo è far entrare piano piano della luce, un pò alla volta tanto per abituare l'occhio, se apri la finestra rischi di diventare cieca e di certo non potrai sentirti a tuo agio ma piano piano si. Baci fammi sapere.
1 aprile 2006
da zeze
scusa nn riesco a capire il xke del tuo modo di vestire... la vita e bella mettiti abiti + vivaci!!!! e cmq secondo me nn dovresti pensare a qlll ke dice la gente l importante e ke tu ti senta bella!!!!ma x evitare ke la genti parli e ke girino brutti pettegolezzi su di te inizia a vestirti + colorata e vedrai ke si mettera in risalto tt di te e verrai apprezzata di +!!!1 infondo se ti piace girare x negoxi e comprare abiti neri nn ci vuole niente a cambiare reparto e sceglierne uno + colorato no????dai su nn ti abbattere x qst cs!!!!baci8 giulia
1 aprile 2006
da lacrima
grazie a tutti, davvero.
x Auanagana Bob
se sia uno stadio della mia vita o meno nn lo so. ma so ke m piace sentirmi impenetrabile. e m piace ke le persone qnd m guardano neanke s avvicinino. m piace xkè ho paura ke qlcn rubi i miei spazi. i miei spazi cioè tutto quello ke m è rimasto. in poke parole niente.
3 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938