Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Fabrizio per Arwen 89

Ciao piccola Arwen,
secondo te sei ancora viva per caso, secondo me c'è un motivo preciso, guarda un pò :D
Comunque non preoccuparti se hai dormito così tanto, anke io sono un amante del sonno, ti capisco ;) Anche se non ho mai dormito per un giorno intero, hai fatto il record :D
La prossima settimana mi ricomincia la scuola, almeno questa settimana non avevo scuola visto ke la mia classe è in gita e io non ci sono andato. Anche perchè di solito mi girano le palle ad andare insieme a un gruppo di persone tutte felici e l'unico non felice sono io e non se ne accorgono mai. A volte non so che farei per fargli capire che soffro, ma di sicuro non glielo dirò, hanno la sensibilità di un ghiacciolo nel freezer. Due giorni fa sono stato sulla chat del sito, sembra che abbiano tutti voglia di scherzare, a me non va di scherzare, vorrei piangere o ridere, ma sinceramente.
Immagino che mi risponderai verso il pomeriggio o la sera, quindi mi anticipo la domanda : com'è andata questa giornata?
Raccontami tutto quello ke vuoi, un pò come ho fatto io ;)
Ti voglio tanto bene,
piccola Arwen!

1 aprile 2006

Categoria: Lettere

da Okkioniscuri

come sono contenta.ce l'ha fatta.lo sapevo.ho sempre creduto in lei.tu nn sai chi sono ma le ho scritto una dedica 2 o 3 giorni fa alla quale lei mi ha risposto.sono un'altra di voi, un'altra che tenta di farla ragionare, che vuole farle cambiare idea.ma è troppo dura cn sè stessa.però io ci spero che lei capisca che questo non è il modo adatto per andare avanti.
UN BACIONE A TE E ANKE ALLA NOSTRA PICCOLA ARWEN

2 aprile 2006

da Arwen 89

Ciao Fabri.
Evidentemente abbiamo le idee totalmente diverse su questo fatto.La mia giornata è stata come sempre monotona, chiusa in una stanza lontana da tutto e tutti.Ma hanno lasciata finalmente che mi facessero visita parenti e amici.Nn che sia stata una processione eh, ma almeno ho rivisti Ax ed Ema.Sono venuti anche dei vecchi compagni di scuola che nn vedevo da anni ormai e la maggiorparte di loro mi ha detto la stessa cosa che hai detto tu.Cioè che nn può essere un caso.E io ho sempre ribadito il contrario.
Loro dicono che una persona che si salva così da una morta certa è una persona diversa, speciale,destinata a fare chissà che.Io penso che una persona che si salva da una morta certa sia solo un'idiota che nn ha calcolato bene neanche il suo suicidio.Vedi un pò tu come siamo differenti.
Comunque nn ho niente da dirti come al solito della mia giornata se nn che, come sempre, io qui dentro sto morendo più in fretta che con la droga.
Ciao ciao tvb

2 aprile 2006

da Fabrizio

Ciao Arwen, magari sbagliamo noi, magari sbagli tu, chi può dirlo? :)
Però un'idiota non lo sei in nessun caso. Non mi piace quando parli male di te, per favore non farlo più. Mi è sempre piaciuto il tuo modo di essere, sei sincera e non ti credi mai superiore a nessuno. Però a volte finisci con l'essere ingiusta con te stessa e offenderti, come adesso. A me non va bene e non starà mai bene questo. Se non la smetti subito mi arrabbio, piccola Arwen :)
Se lì dentro stai morendo più in fretta, potrebbe voler dire che rinascerai anche più in fretta. Penso che il tuo cammino verso la felicità sia già iniziato da quando hai trovato il tuo ragazzo, sai?
Un abbraccio forte
Ti voglio tanto bene piccola Arwen

2 aprile 2006

da Arwen 89

Fabri, io invece penso che questo sia l'inizio della mia discesa verso il nulla.
Tu dici che ho iniziato già il cammino della felicità grazie al mio ragazzo.
Sai cosa ti dico?
Che lo sto allontanando il più possibile da me.Evito divederlo.Quando viene qua gli faccio dire che sono in terapia o che sto riposando.O che l'orario di visita è finito.
E sai perchè?
Perchè gli stavo facendo troppo male.E nn potevo sopportare l'idea di ferirlo.Lo so che è inutile con lui, perchè tanto continuerà a venire qui e continuerà a farsi cacciare finchè nn riuscirà a vedermi.So che nn si arrenderà e so anche che lui sa benissimo cosa sto cercando di fare.
Ma nn potevo continuare a vederlo e pensare che il motivo x cui ogni giorno sta sempre peggio sono io.
Chiamalo egoismo, è quello che è, ma intanto è meglio così x lui.
E nn mi interessa se è peggio per me.
Quindi, vedi bene che quando sembra di aver ritrovato la serenità c'è sempre qualcosa pronto a rovinare tutto.
E nel mio caso quel qualcosa sono proprio io.
X quanto riguarda le offese verso me stessa poi...hai detto tu che sono sincera.Io dico ciò che penso e questo è quello che penso di me.
Ciao ciao

3 aprile 2006

da Fabrizio

Ciao Arwen, sai credo che questa sia una di quelle situazioni che possono essere interpretate secondo due chiavi diametralmente opposte tra loro. Però sai cosa penso? Se non sbaglio, anche prima di metterti con lui dicevi di volerlo allontanare da te perchè non soffrisse. Però non ci sei riuscita, vi siete messi insieme :) ( Bravi! )
Quindi non credo neanche ora che riuscirai ad allontanarlo...e vuoi vedere che ti porterà alla felicità? Guarda, voglio correre il rischio di sembrarti uno stupido ottimista, ma secondo me ci riuscirà.
Il tuo sentimento è tutt'altro che egoismo, è altruismo. Voglio dire, ti preoccupi per lui, che egoismo sarebbe? Magari tutti fossero egoisti in questo senso!
Ok, se è questo che pensi di te sono contento che tu me lo dica. Però non sono contento che tu lo pensi...per esperienza diretta so che ci vuole tempo per cambiare il nostro modo di vedere le cose...credo che cambierai idea anche su questo.
Dato che ci sto, volevo dirti che credo di aver trovato la felicità...ecco, te la sto porgendo...prendine un pezzo, piccola Arwen.
Altrimenti mi offendo!
Ti voglio tanto bene :)

3 aprile 2006

da Arwen 89

Ciao Fabri.
Ho avuto come la sensazione che allungando la mano a prendere la felicità che mi porgi, ci sia passata attraverso.
Penso che nn sia così facile come lo vedi tu.
Io ti voglio tantissimo bene e ti devo molto ma qualche volta le tue parole mi irritano.
Nn ti dico certo di smettere di scrivere quello che scrivi come hanno la presunzione di fare in molti ma volevo essere sincera con te.
Le tue parole sempre cariche di speranza e fede mi infastidiscono.Apprezzo il fatto che tu mi dia voglia di vivere ma mi sembri falso ogni tanto.Io nn ci credo che tu hai la forza di dire agli altri che tutto si sistemerà perchè ci sono dediche in cui dici di voler morire.
E per me o vuoi morire o vuoi vivere.
Nn c'è via di mezzo.
Scusami Fabri, dovevo dirtelo.
Ciao ciao tvb

4 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »