CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Fabrizio per Arwen 89
da Fabrizio
Ciao Arwen, a me è andata diversamente. Ho mostrato il mio odio, e in forma molto ridotta, e mi hanno emarginato come sempre, con in più il commento che ti ho riferito della mia compagna di banco, che se me lo ridirà non prometto rimarrà ancora viva.
Non so quanto posso fare quello che mi dici, vorrei piuttosto bruciare tutto, passare subito all'azione, perchè è un odio che solo così potrebbe svampare. E odio vedere nel mio carattere dolce queste piaghe di odio, ho paura che spaventino chi è dolce. Ma non posso farci nulla, io sono anche questo mostro che ora sta scrivendo.
Scusami.
Un abbraccio forte piccola
Ti voglio tanto bene
6 aprile 2006
da Arwen 89
Fabri io sono un mostro 24 ore al giorno con chiunque mi capiti a tiro, nn salvo nessuno.Nn devi preoccuparti di queste piaghe, si chiudono appena sai come trattarle.
C'è gente che si tiene tutto dentro, c'è chi esplode e spacca tutto, chi scrive, chi piange, chi urla, chi grida in faccia agli altri il suo dolore...
Sono tutti metodi utili tranne il primo... quello fa stare male dentro.
E comunque nessuno è perfetto, anche le persone più dolci hanno i loro limiti.E odiare è il sentimento più umano che esista.Il fatto che tu sia dolce nn significa che tu nn sia umano no?:)
Ciao ciao tvb
6 aprile 2006
da Fabrizio
Ciao Arwen, sinceramente non so quale sia il più umano dei sentimenti, credo siano tutti umani allo stesso modo. Sai, sto cercando di togliermi questo odio pensando alle persone a cui voglio bene. Stamattina ho fatto l'ennesima assenza all'insaputa dei miei genitori e ho scritto un sacco di pensieri sul diario. Andavo in giro con il cappuccio per non farmi riconoscere, un mio vicino stava per scoprirmi, ho preso un bello spavento. Ma meno sto in quella gabbia, meglio è. :)
Sono felice che con i dottori le cose vadano meglio...hanno capito ke sei un angioletto?
Ti voglio tanto bene
7 aprile 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938