CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Auanagana Bob
Mi vergogno oggi di condividere il fatto di essere un essere umano come loro, vorrei essere un cerbiatto, un cane, un pappagallo, mi sentirei meglio.
E' proprio vero, l'uomo è anche l'essere più crudele dell'universo e questa è la dimostrazione lampante.
Ho letto, che la copia della Madonnina di Civitavecchia, i giorni scorsi ha pianto lacrime di sangue e adesso capisco il perchè, ma se Dio ci ha lasciato liberi di agire, anche se il nostro istinto vorrebbe essere altrettanto crudele, cerchiamo di resistere all'odio, anche se questa è veramente molto dura come prova.
La mia mente sembra un gatto impazzito che vuole sbranare quell'esseri di uno squallore infinito, ma la loro vita è finita ancora prima di quella povera anima innocente, che Dio lo abbia in gloria per l'Amore che mandiamo tutti noi.
Signore abbi pietà di noi che dobbiamo vedere queste cose!
2 aprile 2006
da Streghetta
Come fa a essitere ancora gente del genere?? Non si può uccidere un bambino con un colpo di vanga in testa!! Non è umano! E non venite a parlarmi di perdono perchè persone come questa meritano una sola fine..non si può lasciare impunita una cosa del genere. E ora solo tanto dolore x l'ennesima vittima della stupidità umana.
2 aprile 2006
da scimmietta
..schifosi!!!!come avevte potuto????quel piccolo innocente nn vi aveva fatto niente siete vermi insignificanti!!!! la sedia elettrica è l unica punizione immaginabile x voi!!!!soffrire prima di morire!!!fate schifo!!mi viene da piangere...
2 aprile 2006
da Antonella
sembra tutto cosi assurdo..cm si puo uccidere un bambino indifeso solo perche piangeva..e rapirlo per dei sporchi soldi..è una vergogna..m vergogno di vivere in una società in cui esistono persone in grado di arrivare a tanto solo per soldi!
2 aprile 2006
da anna93
mi vorgogno per come sono...faccio parte della razza umana proprio di quella in cui fanno parte oggi loro...grandi b.........devono morire pian piano...devono soffrire e capire cos'è il dolore...quell che hanno dato al nostro cuore...tommy sei il nostro angelo...
2 aprile 2006
da Fortuna
L'ho detto e lo ripeto: pena di morte.
E a chi chiama animali quegli esseri schifosi voglio dire: gli animali non sono così. Hanno un battito loro.
Spero che in galera gli rendano la vita un incubo interminabile. Voglio che arrivino a soffocare per i sensi di colpe e che ogni minuto gli venga in mente il visino del piccolo Tommaso mentre piangeva...Shifosi, il mondo vi disprezza fino a volervi vedere torturati.
2 aprile 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938