CATEGORIE
da Cricetina76 per soloLui
Oggi, come oramai da 22gg, mi sono svegliata con il cuore in gola e ancora vivo il ricordo dell'orribile incubo mattutino. Da quando sei andato via il sonno non mi ristora e il cibo non mi sazia. Mi trascino giorno dopo giorno per inerzia, senza un progetto senza una meta. Il nostro futuro orami non c'è più, dopo i sette anni più belli e sereni della mi avita, sono caduta nel baratro della solitudine e della disperazione. Ieri guradavo il tuo posto a tavola vuoto e il dolore è divenuto tormento. Possibile che solo io provo questo strazio infinito?Possibile che tu sia riuscito nell'arco di pochi giorni a spegnerti come un interruttore? Sette anni sereni e di armonia passano nella tua mente e nel tuo cuore come sabbia spazzata dal vento?
Come hai potuto farmi questo? Come hai potuto ditruggere così la mia vita e il nostro futuro senza degnarti di coinvolgermi? Hai fatto tutto da solo come se io non esistessi, calando così all'improvviso la mannaia sul mio collo. Sei divenuto così improvvisamente un boia senza pietà per la tua vittima. Cosa ti è passato nella testa? Ho diritto di saperlo? come faccio a rassegnarmi?
Ti odio...no ti amo..mi machi disperatamente. Mai più riuscirò a fidarmi di un'altra persona, come potrei se l'unico ha cui ho affidato completamente la mia fiducia, il mio cuore, la mia vita mi ha potutto gettare via così?
Ora vorrei solo un pò di pace..
2 aprile 2006 - Roma
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938