Aiuto

da Anonimo

FERMATEVI QUì E AIUTATEMI:ieri sera è stato ritrovato il corpo d tommy..ho appreso la notizia sl ieri sera...e mi sn sentita maliximo cm si può uccidere così barbaramente un bimbo d 18 mesi??io da un po d giorni x vari motivi sn molto giù..nn mi diverto..nn ho voja d uscire e pure se lo faccio nn mi diverto..nn è da me kapite??sto male la mia amika cerka d tirarmi su..io fingo d stare bn ma nn è così..stoo male continuo a piangere senza motivo, nn ho + voja d andare a skuola..nn è da me...vojo lasciare il my raga..me la prendo kn lui senza motivo aiutatemi..vojo farla finita..vi prego ho paura d cadere in depressione...ho sl 15 anni...aiutatemi..pubblicate presto...un bacio e rix in tanti

2 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da lacrima

ma c'è un momento preciso dopo il quale hai cominciato a sentirti strana? nn ho capito se la tua tristezza è legata all morte d tommy..
se nn è così cerca d capire esattamente dopo cosa hai cominciato a essere triste. la depressione è qndo anke mangiare il tuo dolce preferito nn t da alcuna soddisfazione. qndo aspetti la domenica cm se fosse un giorno cm gli altri. qndo niente ha senso.

3 aprile 2006

da luna

devi parlare con qualcuno, magari ituoi in totale serenità, lascia il tuo ragazzo, non è quello giusto e sappi che un periodo nero capita a tutti ma il fatto stesso che tu chieda aiuto è vita che scorre in te.non mollare.

6 aprile 2006