Drammatiche

da nasina per amoremiosolomio

..e mi ritrovo qui cn le guancia umide..i miei occhioni bagnati..
.."e.."..di vasco rossi in sottofondo..la mia canzone, la nostra canzone..
..proprio io..che mi ritrovo sempre a saper cosa dire e fare per gli altri..quando mi si chiede un pò di conforto o semplicemente di stare ad ascoltare uno sfogo...proprio io...che incito gli altri a non mollare mai..a lottare..a vivere nonostante tutto..proprio io..
..proprio io..che nn mangio da 4 giorni, proprio io..che di mattina fingo di essere felice cn tutti, che sto dietro ad un'amica che sta male..io che studio, io che sn la persona più tranquilla di questo mondo..proprio io..che di notte..non dormo..proprio io che crollo disperata alle 6 del mattino tra un mare di lacrime..proprio io..
proprio io..sto mollando..ma nessuno attorno a me se n'è reso conto..nessuno sa..nessuno sa quanto posso stare male..quanto questo peso che ho dentro..fa male..mi logora..
..io devo esser forte per tutti e due..ma io non sn forte.."io sn piccina.."te lo dicevo sempre..e tu invece no..mi dicevi sempre.."te sei una in gamba, t'ho scelta apposta!!!"..
..me lo hai detto anche l'altra sera..quando c siamo sentiti e ti ho detto che avevo vinto un concorso a cui tenevo..ed eri felice per me... m'ha fatto strano sentirti dopo mesi e mesi..proprio in quel giorno..nel giorno in cui io avevo avuto una soddisfazione..tu eri sparito..perchè sei tornato??perchè stai rimettendo caos nel mio cuore??..perchè hai sbagliato tutto..cn me, quando sapevi che ti avrei sostenuto e difeso a spada tratta..contro tutto e tutti??perchè tutte quelle bugie??perchè..mi stai abbandonando d nuovo??..io lo so che è per te..io lo so che vai a curarti..so che nn reggerai tanto..ma che c proverai perchè me lo hai promesso...
..sn 4 giorni che c risentiamo e tra meno di 2..sparirai ancora..
..eppure devo esser forte perchè devo incitarti a curarti..perchè hai 30 anni..e la tua vita non può finire per le "caxxate"che hai fatto in passato..perchè tu meriti di ricominciare..perchè hai pagato per i tuoi errori..e io non devo piangere..quando sn al telefono cn te..
..sn stanca..non ce la faccio più..non sn forte per entrambi..non sn pronta per rivederti sparire..e sentirti forse una volta al mese..non sono pronta a soffrire ancora..a discutere col mondo..per te..
..ti porterei via..ti terrei qui cn me..stretto stretto..per non farti sbagliare ancora..ma non sei più un bambino..hai una testa che va a 3000..e la capacità di capire cosa è meglio per te..
..2 anni sn tanti..e io non posso giurarti che aspetterò che tu varchi quel cancello...diverso, cambiato. ora non sei la persona che ho conosciuto..e te l ho detto..t ho detto.."voglio il mio amore solo mio..dov'è??ridatemelo!!!".. tu tra le lacrime m hai detto.."sn io..!"
..sn innamorata persa di te..e te lo sai..
..mi ricordo d quando è cominciata la nostra storia..per gioco..
..e poi..c siamo innamorati..io persa d te..tu folle d me..
..6 mesi..tu sei cambiato in meglio per me..
..poi sn arrivate le bugie, le batoste..io ho deciso che era meglio finirla..tu..hai fatto na caxxata..e adesso continui a pagare..
..quel giorno mi hai persa per sempre..
..oggi il rumore dei ricordi non mi fa chiudere occhio..oggi tutti i nostri momenti insieme ritornano..erano chiusi in fondo al cuore..a chiave..oggi scalciano a quella porta..e quella porta sta cedendo...
..ho 20 anni...adesso piango..quel nodo alla gola s'è sciolto..ma non davanti a lui..non con lui..nè cn nessun altro..ho pensato che solo scrivendo e affidandomi a voi..forse avrei potuto liberarmi da questo peso...o quanto meno sfogarmi..
...vorrei dirti solo.."resisti..non mollare..esci pulito da lì ,cambia città,cambia amici, cambia la tua vita..dalle un senso..hai la mia foto cn te..ma soprattutto hai me nel cuore e nella testa..comportati bene e fa il bravo!!ti amo!!!"...

..nn so quanti d voi saranno arrivati alla fine della dedica..
..ma voglio ringraziarvi..
..grazie..na

2 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da fe

io ci sono arrivata ed è una dedica semplicemente stupenda...fatti coraggio anche x lui..non puoi abbandonarlo nel momento in cui ha piu bisogno di te

2 aprile 2006

da Angy and Eros

Sei una ragazza speciale ed unica, voglio solo dirti fatti forza, vivo più o meno la tua stessa situazione cioè della tua stessa sofferenza, tutti non si accorgono che soffro ancora per lui...ma dentro io non sogno più e non vivo più...lui ormai è lontano da me...ma so che un giorno ritornerà e non saprò cm comportarmi...io lo amo, ma di certo non si può sempre perdonare, anche se lui non mi ha mai tradito...ma è stato sempre sincero cn me...
Lo amo e non so cosa fare...

3 aprile 2006

da Anonimo

non capisco ma se dopo 6 mesi lo hai lasciato per le sue bugie e le batoste come scrivi tu, non dovresti più amarlo e soffrire così, al massimo potresti provare un grosso affetto ma non di più

6 aprile 2006