CATEGORIE
da monica
fuori c'è caldo, ttt i bambini sn al parco ke giocano felici, ttt i ragazzi sn in giro cn i loro amici o fidanzati e si divertono e io? dove sono? kiusa in amera mia a piangere disperata... nn voglio il sole, nn voglio la felicità!!! cm faccio a liberarmi d ttt, nn so cn ki uscire, nn so cs fare... tu mi hai lasciata e io nn so più ke fare, nn ho più nessun amico, le compagne continuano a prendermi x il culo... ho capito, sn una sfigata!!!! e lo sarò x sempre...passerò un estate d m...., sola...
2 aprile 2006 - Bergamo
Categoria: Solitudine
da Anonimo
Ciao Monica, io sono più o meno nella tua situazione, molto simile, infatti se leggi la dedica in questa categoria del 25 marzo te ne accorgi(anonima, 17 anni).Ti voglio solo dire che alla fine per un ragazo non ti puoi chiudere così anzi proprio per questo puoi essere incoraggiata di più ad uscire cn altri ragazzi cnoscere nuovi aragazzi e farti nuovi amici.Il tuo non è un vero problema è solo chiusura dovuta dal ragazzo che ti ha lascita ma nn ci pensare che ti frega di lui guardati intorno se hai una carta che puooi sfruttare sfruttala.
2 aprile 2006
da xxx
ciao monica.. mi sn lasciata da un mese dopo una storia di un anno e mezzo.. e difficile da accettare sopratt se a farlo e lui.. io x 2sett n mangiavo piangevo e basta me ho capito che lui n si merita il mio pianto xk si è comportato trp male.. nemmeno io ho amici cn cui uscire xk io uscivo cn i suoi ma ora sto cercando di unire cn qlcn della mia classe x dimenticare e x passare il tempo.. spero che questo brutto periodo passi e torna a divertirti xk questi anni n tornano indietro!
2 aprile 2006
da Auanagana Bob
Immaginate alla fatica di un contadino, che dopo tanta fatica e sudore ha visto il proprio raccolto distrutto da una grandinata
feroce, mesi di fatica dissolti in pochi minuti.
Disperazione e poi, il contadino guardando il sole che promette di nuovo calore, i sorrisi interrogativi dei bimbi nell'aia che attendono una risposta e lo sguardo veloce della moglie, per capire, e ora che succede?
Il contadino con un sorriso risponde ai suoi cari, non vuol far vedere il proprio stato d'animo e i sorrisi che riceve per risposta gli danno nuova forza per ricominciare da capo e il sole con la sua luce e il suo calore lo spinge ad agire di nuovo, a piantare di nuovo quei semi, perchè questa è la vita.
Non vi scoraggiate, non dichiaratevi sconfitti, perchè la vita offre di nuovo opportunità per sorridere di nuovo.
Fate tesoro anche delle esperienze negative per non ripeterle e lottate senza arrendervi mai, finchè avete forza nel cuore e nella mente, non arrendetevi mai come quel contadino.
Baci.
3 aprile 2006
da anima
La veritá é che le ferite che fanno piú del male sono quelle del cuore, ma io che ho 27 anni ti diró che con tempo finiscono per guarire, Il mio consiglio per te é che non serve a niente isolarsi, perché cosí solo si riesce a cibare il dolore, e uno si ferma, e finisce per abituarsi al vuoto, e quello non é buono.L'uomo é nato per vivere, per cantare, per amare, per parlare e non per vivere amurato.Se non hai amiche in questo momento devi aprirti, e un bel modo di farlo puó essere contattando con gente della tua citá per uscire.Se non fai niente, sei in un atteggiamento di attessa perpettua aspettando che succeda qualcosa per liberarti di quella angoscia, e finirai disperta.Devi salvarti tu stessa con la tua forza, e cercare qualcosa di piú bello per la tua vita.Se quel rapporto é finito significa che qualcosa non andava bene, e che quella persona non é altro che una persona che era alla tua vita di passo.Arriverá la tua persona, e ti sentirai pienamente viva.Un abbraccio
5 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938