Aiuto

da sto troppo male per tutti

Ciao raga oggi mi è successa una cosa... stavo parlando con una mia amica perchè mi doveva raccontare fatti e lei sa che io sono innamorata di un ragazzo di 28 anni io ne ho 19 anni ma lui è di Foggia ed io di Modena.
Io gli ho confidato che questo ragazzo a quell'età è ancora vergine non lo ha fatto ancora con nessuna perchè non si sentiva pronto e lei ieri stando con il suo ragazzo glielo ha detto che questo mio amico è ancora vergine a 28 anni e lui ha detto che dovrei lasciarlo perdere perchè è uno sfigato e che devo trovarne altri di ragazzi.
Io e questo mio amico siamo amici speciali ma non siamo ancora fidanzati e la storia va avanti da quasi un anno e si è vero non è successo ancora niente ma io do tempo al tempo perchè so che prima o poi succederà.
Io non so che fare non voglio lasciarlo perdere solo per questo motivo lo amo troppo e so che lui ci tiene davvero tantissimo a me e mi vuole un casino di bene.
Io gliel'ho detto al mio amico questo fatto e lui c'è rimasto male.
Aiuto.

2 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

capperi 28 anni sono proprio tanti per non sentirsi pronti deve avere qualche problema fisico o psicologico sta a te decidere se aspettare ed aiutarlo o meno magari cercando consigli da uno specialista

3 aprile 2006

da Anonimo

essere vergine a 28 anni perché uno non si sente pronto è una cosa bellisima!!! ci sono poche cosi, credimi...non lasciare una persona a cui tieni perché gli altri sono dei cog**oni...

3 aprile 2006

da Ary

Io sono daccordissimo con il secondo anonimo...
Buona decisione!
un bacio
Ary

3 aprile 2006

da vale

Grazie a tutti quanti per le vostre risposte.
Non dico che non abbiamo fatto altro... per carità...
E cmqe la mia amica poteva anche risparmiare di dire al suo amico questo fatto.
E poi per me gli sfigati sono quelli che lo fanno così tanto per fare... e non usano il cervello... la mia amica lo conosce appena da 1 settimana e gia c'è andata a letto...
E poi dicono su agli altri... ma che si vergognino...
Cmqe grazie a tutti...

3 aprile 2006

da angel

di al tuo amico che è solo un **** a darti certi consigli!!!! scusami la parola pesante... ma secondo me non esiste sesso o età per avere la prima relazione sessuale!!!! credo che da un lato dovresti essere contenta di lasciare a vita un segno in questo ragazzo!!!! perchè anche se un domani vi lascerete, ricorda, LA PRIMA VOLTA NON SI DIMENTICA MAI!!!!

30 luglio 2006