CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cat
E' una vita che inseguo la Vita.
Ma tutto è più grande di me. Quanti ricordi.
E sapete cos'è che mi fa più rabbia?
Che sono tutti inutili.
2 aprile 2006
Categoria: Ricordi
da reves
Ciao Cat.
Pensare molto al passato può fare male.Troppo.
Le esperienze vissute ci hanno reso ciò che siamo, ma ciò che conta non è quello che è avvenuto in passato ma CHI siamo ADESSO.
Certi fantasmi ci inseguono per tutta la vita, sono pensieri costanti..tu hai letto la mia storia e sai a cosa mi riferisco.
Devi chiuderli fuori.
Dirgli addio.
Ho letto tutte le tue dediche:io credo che se è solitudine e tranquillità quello che desideri al momento, trovati un angolo sereno e riposati.
La corsa alle lunghe stanca.
Io non penso che tu abbia voglia di correre tutta la vita in un polverone, automaticamente,apatico.
Non saprei nemmeno quale consiglio darti, Cat,però...credo di poterti dire questo.
In una giornata di primavera sdraiati sull'erba del parco, chiudi per un istante il tuo libro, senti il sole sul tuo volto..non ti senti già meglio?
Con me funziona. ;)
Ciao.
3 aprile 2006
da patatinaS
i ricordi nn sn inutili perchè sn una parte di noi del nostro vissuto.. a me piace ricordare anche s4e fa male.. faccio di tutto per fermare ogni giorno e ricordarmene.. ho milioni di diari in cui è scritto ogni mio singolo stato d'animo e rileggiendoli li rivivo tutti.. e questo mi fa vedere che anche se ho sofferto e soffro ancora.. ho vissuto e vivo!! tutti inseguiamo la vita io per prima scordandoci di viverla.. sopravvivendo e basta.. perchè nn ci accontentiamo.. perchè nn sappiamo farci compagnia.. perchè nn sappiamo dove guardare.. cosa cercare.. pensiamo che abbiamo bisogno di amici.. di amore.. di comprensione.. ma abbiamo solamente bisogno di amarci un po di piu.. a questo sono arrivata.. e sto cercando di amarmi.. perchè solo cosi potranno amarmi gli altri.. se vuoi sfogarti ci sn.. baci.. patatinaS
3 aprile 2006
da Ana
i ricordi non sono inutili ma sono tutto quello che abbiamo e nessuno ci potrà mai togliere, quando guardo indietro mi sento al sicuro, sono a casa. Rammenta...i ricordi sono tutto quello che abbiamo e che nessuno ci potrà mai togliere.
Sono qualcosa di sicuro,
qualcosa di passato,
qualcosa che rimarrà per sempre.
3 aprile 2006
da Cat
Per Reves:
Devo ringraziarti, al di là dell'atto di cortesia.
Emani calore umano e, anche se non ti conosco, penso che tu sia una bella persona.
Sai, io amo molto il Sole, e ti assicuro che ho fatto un sacco di volte quello che tu mi consigli. Ed è una vera gioia godersi in santa pace questo corpo celeste che ci riscalda quando siamo giù di morale. E' un eccellente antidepressivo.
Io mi sento un po'sperduto in questa terra.
Pazienza, capita a molti. Ma spero un giorno di poter guardare il Sole con vicino non soltanto un libro, ma anche una persona che possa, con me, ricordare che la serenità è un sogno non impossibile.
Grazie per avermi letto, questo mi fa un immenso piacere. Anche tu, credimi, mi hai illuminato come un raggio.
Spero di non essere stato di troppo con il mio commento alla tue storia, ma dopo averla letta ho voluto aggiungere una mia appendice.
Tu sai già cosa vuoi e, spero, l'avrai.
Io ho le idee più vaghe e confuse, ma spero un giorno di avere anche io le idee chiare.
Resta nei paraggi.
3 aprile 2006
da Cat
Grazie patatina s, via via mi sfogherò. E quando lo farò spero tu voglia tenermi compagnia e darmi un tuo parere: ci tengo tantissimo.
Anzi, ne ho bisogno.
3 aprile 2006
da Cat
Grazie Ana, penso anche io che la Memoria sia tutto.
Ma la memoria è anche un macigno, quando non riesci a dare un senso al passato.
Io, per ora, non ci riesco.
E tu?
3 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938