CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Angy and Eros per chiunque legga
QST SICURAMENTE SARA' UNA DOMANDA ALLA QUALE NESSUNO MI RISPONDERA'!!!! Perchè non riesco a dimenticare una persona che ho nell'anima?
3 aprile 2006 - Napoli
Categoria: Domande
da bimba
lo dici anche te..perche l'hai nell'anima..quindi nn puoi..qnd nn farà più parte di te..solo in quel momento sarà possibile..sembra impossibile..ma tutti ci sn passati...in bocca al lupo..
3 aprile 2006
da Titti S
quando qualcuno entra nella tua anima non lo puoi dimenticare, puoi distrarti, puoi conoscere altre persone, puoi vivere la tua vita, potrai conoscere altre persone che ribalteranno i tuoi pensieri che ti entreranno nell'anima. Ma quella persona urlante o silenziosa sarà sempre li.
3 aprile 2006
da Anonimo
Perché in realtà NON LA VUOI dimenticare.
3 aprile 2006
da kikka
La risposta è semplicissima e la sai anke tu...
l'hai nell'anima e la AMI!
non sai quanto t capisko xke sn ank'io nella tua stessa situazione da ben 1 anno e mezzo!!! lui kontinua a trattarmi male ma io continuo ad amarlo e non riesco a mandarlo via dal mio cuore...
in bokka al lupo
3 aprile 2006
da Angela and Eros
ANONIMO: non è che non voglio dimenticarlo, cerco di dimenticarlo, ma ogni gg è sempre + difficile, io vivo soltanto di lui, ogni attimo, ogni momento passato insieme a lui... è sempre vivo dentro di me!Quando torno a casa, soprattutto la sera, la mia vita sembra insignificante e dentro di me si apre un vuoto incolmabile!P.S. è il rumore dei ricordi che mi tormentano...
3 aprile 2006
da lucry
xkè oltre ad averla nell'anima la ami cn tutta te stessa.
4 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938