Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Ho sognato di uccidere una persona, soffocandola nell'acqua. Questa cosa mi ha sconvolto. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere e sono molto preoccupata.
Forse ho imparato ad uccidere? Forse mi è arrivato il coraggio di uccidere? O forse è una presa di coscienza che sono disposta ad uccidere?
Aiuto!!!! Ho paura...

3 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da tatina

E dai era solo un brutto sogno!!!!NOn preoccuparti non sei un'assassina...
Forse il fatto che hai sognato questo è forse che questa persona ti sta un pò antipatica e vorresti eliminarla dalla tua vita... non so è un'idea...
Ciao

3 aprile 2006

da anonima

Cara Tatina, non era solo un brutto sogno, ma sono continue sensazioni che mi invadono e che sono esplose con il sogno. E' vero, non sono un'assassina, almeno fino ad oggi, ma la mia paura, la mia rabbia e la mia debolezza mi spaventano tantissimo, soprattutto ora che la pazienza mi sta abbandonando. Forse hai ragione, ho bisogno di allontanare fortemente una persona, questo è un dato di fatto, ma desiderare di ucciderla proprio non l'avrei mai immaginato.
A questo punto ho paura delle mie reazioni quando la incontro, dopo questo sogno sono terrorizzata di trovarmi davanti questa persona, perchè non so come reagirei, e devo augurarmi di non avere armi a portata di mano!

4 aprile 2006

da Alberto

ma forse sono io che vuoi uccidere? e tu sei sabrina?

5 aprile 2006

da anonimo

ma scusa, lo vuoi evitare e gli rompi con gli squilli anonimi, ma perchè lo fai? forse ne sei ancora innamorata?

5 aprile 2006

da anonimo

Ciao anonima, posso sapere se questa persona che hai sognato di uccidere si chiama Alberto? lo vorrei sapere

5 aprile 2006

da Click

Anonima... I sogni non son nient'altro che la rappresentazione di ciò che sta dentro al nostro inconscio...Le minime cose che apprendi durante il giorno anche se non te ne accorgi vanno a finire nella "stanzetta segreta" dove tu non puoi conoscerne il significato a meno che non ti rivolga ad uno specialista...
La lettura dei sogni non è semplice..Spesso prendono forma opposta a ciò che il tuo inconscio dice...Ma pensato che magari questo sogno significa che appunto non avendo mai avuto e che mai avrai il coraggio di uccidere tu hai sognato ciò perchè hai solamente paura di diventare un'assassina??E poi durante il giorno se ne sentono tante al tg...Che non fare un incubo equivarrebbe ad un miracolo!!
Quindi stai tranquilla..Non sei di certo un'assassina!!Ciauuu

5 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »