Pensieri

da Alessanda per tutti

...Ho cercato di dimenticare il mio primo amore, quello ke mi ha fatta piangere...urlare...gioire, impazzire!Ci ero riuscita, xkè avevo incontrato qlkn ke potesse farmi ritrovare un motivo x alzarmi la mattina!X un certo periodo ho sperato ke le cose, x una volta, potessero andare cm volevo io...ci avevo creduto fino in fondo e cn tutta me stessa, ma le cose sn cambiate...e ora + ke mai so ke pensare ancora a lui sarebbe sbagliatissimo!
cerco di girarmi dall'altra parte, di nn vedere quella verità ke fa male e ke continua a dirmi ke nn posso avere quello voglio...xkè è già di qlkn altra!Qlkn + fortunata, forse + bella, forse +...boh O_O beh io spero sl ke qualsiasi cosa essa abbia in + di me si sappia meritare ciò ke io nn ho potuto avere!Ora io ho un solo desiderio: vorrei qlkn da amare xkè senza l'amore la vita nn ha senso...quando potrò viver eanke io il mio sogno????

3 aprile 2006 - Brindisi

Categoria: Pensieri

da vale90

ciao ale...guarda la cosa ke mi sento di dirti e ke il tuo stato d animo e giustificato...il primo amore e quello ke ci segna quello ke ci porteremo per tt la vita come esempio...quello e ci aperto le porte dell amore...nn e possibile dimenticarlo...
Questo telo dico perke lo sto provando proprio adesso..nn riesco proprio ad andare avanti nn so come fare...ho bisogno di essere amata..di ritrovare quella serenita ke riuscivo ad avere solo cn lui...il mio primo amore..ma nn ci riesco...forse perke nn voglio ancora risvegliarmi da questo sogno.
anke il mio ex ora e insieme ad un altra anke se mi dice di aver bisogno di me e ke io per lui ci sarò sempre..però e cmq insieme ad un altra...e una tortura per me veramente...ho capito ke i ragazzi queste cose le prendono diversamente...sicuramente sono consapevoli se una storia e stata importante e sicuramnte li segnano in qualke modo...però loro hanno la capacità di nn abbattersi come noi... se il tuo ex e insieme ad un altra nn starci male se era stata una storia importante lo sa lo sa credimi... prova a parlargliene vedrai ke sarà cosi...cmq per la tipa cn cui e adesso nn potra mai essere te...perke ognuno e unico a modo a suo e speciale per tante persone e se un di queste persone sarà lui...be allora lo capirà anke stando insieme ad un altra e tornerà..
Forse per il tipo ke hai avuto in seguito hai cercato il tuo ex in lui..ed e normale ke sia andata male quando hai visto la realtà...cioe ke nn era lui e ke per molti aspetti nn poteva esserlo...questo e uno sbaglio ke molte volte si fa...ma ke nn porta a niente...va be in bocca al lupo...fammi sapere...spero di averti aiutato in qualke modo...baci baci

4 aprile 2006