Amore impossibile

da Stupida

per un attimo ho sperato di poterti avere, ho creduto che quello che tu chiamavi rispetto nascondesse qualcosa in piu...nonostante quella notte e la mattina dopo mi sia sentita una p***ana, tu hai dormito tranquillo ti sei svegliato e mi hai riaccompagnato a casa, un bacio sulla guancia e sono andata via...non mi hai mai dato niente e continui a non darmi niente se non qualche msg ogni tanto per poi sparire di nuovo...eppure continuo a pensarti, sono 12 anni che non riesco a non volerti...c'è chi dice che nel dolore io ci vivo bene e che se ti avessi non ti vorrei piu...non è cosi!vederti accanto alle altre mi spacca il cuore!

3 aprile 2006

Categoria: Amore impossibile

da me

le tue parole sono poche ma forti...dirti:"se vivessi con lui una storia regolare allora nn lo vorresti" è la risposta più stupida che si può dare a chi magari come te dimostra la voglia che hai di lui...ma che lui non ti concede di liberare...se non ogni tanto, quando va bene a lui, quando trova tempo per te...
che dirti, ti sono nel cuore.io non sono messa come te, ma poco meglio...ogni volta che ho tentato di dirgli addio è tornato, intortandomi di discorsi, poi però niente è mai diventato ufficiale...anche se tutti sanno, anche se io e lui condividiamo ogni cosa come una coppia, lui tenta, si ostina, di giustificarsi col mondo dicendo che sono un'amica...e dopo 2 anni(niente in cfr ai tuoi 12, ma per me 2 lunghi interminabili anni)mi ha detto:voglio sentirmi libero di fare le c****e che voglio, magari non le faccio, ma devo sapere di poterle fare se mi va!
sembra la storia di 2 15enni, in realtà io ho 24anni, lui 28...però c'è un gran bene tra noi, un affetto infinito, una passione forte, in più in me persiste la speranza che tutto questo un giorno cambi...
volevo dirti questo però:non sentirti mai sporca, se lo fai con lui una notte intera è solo perchè lo ami...oltretutto nn darti colpe!!!
il mio più grande in bocca al lupo...e impara a esserci per lui quando ti va, anche ogni volta che lui vuole, ma SFORZATI di fare la tuavita ogni volta che nn c'è.
è lui che un giorno passando da una donna all'altra si accorgerà di essere vuoto e solo...e spero tanto in quel momento tu sia già su un'altra strada...un bacione!

4 aprile 2006

da Lieta

Parole che dilaniano l'anima come una spada...le sento scendere nel cuore...squarciare la mia carne..perchè accomunata a te in questa triste sorte...

4 aprile 2006