Aiuto

da Alessandra per tutti

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema, un problema serio, ieri sera ho lasciato il mio ragazzo dopo 4 anni e mezzo xkè non riesco più a capire se lo amo, sento ke qualcosa dentro di me si è spezzato, lui in 4 anni non ha fatto altro ke dirmi bugie, anke x le più piccole cavolate ed io non ho mai avuto fiducia in lui, ma x non perderlo ho sempre subito e far finta di niente, adesso sono stanca, devo capire se quello ke voglio è stare con una persona del genere o no. Io a lui voglio troppo bene, un bene dell'anima, già mi manca da morire, xò gli ho chiesto un periodo di pausa, non so se mi aspetterà, ma sento di avere bisogno di questo periodo di tempo... Voi ke ne pensate? Mi aspetterà o farà il biricchino con altre ragazze? Sono troppo confusa, non so più ke pensare. Aiutatemi voi.

4 aprile 2006 - Catania

Categoria: Aiuto

da lucry

4 anni sn tanti... però sei tu ke hai detto ke gli vuoi un bene dell'anima, nn hai detto lo amo da morire.. secondo me nella pausa di riflessioen cerca di capire cosa provi veram per lui..

4 aprile 2006

da Roberta

E' giusto che tu ascolta ciò che senti, rimanendo un po' sola con te stessa!!
Non so ora quanti anni hai, ma di certo non sei più quella di 4 anni e mezzo fa che accetterebbe più di subire e di ascoltare bugie!!
Sei una donna!!
Un consiglio, non agire mai per paura!!
Hai bisogno di tempo?? PRENDITELO!!
Se lui ti ama e ci tiene davvero a te, non farà lo scemo con le altre!
Uno, se è fedele, lo è sempre e in ogni luogo, e soprattutto, se uno ama davvero, non tradisce!!
Sii la migliore amica di te stessa!!!
Un abbraccio!!

4 aprile 2006

da cordillina

anke secondo me devi solo apsettara e pensare. vedi lui cosa fa. i namore vince ki fugge. se qst nn è amore qst 4anni nn sn serviti a tanto. pensa cn la tua testa e cerca di rimanere rilassata nelle tue scelte anke se ti manka da morire

4 aprile 2006

da Davide79

Sai, sei nella mia stessa situazione. Anche io, dopo 2 anni, sto cercando di capire che cosa voglio veramente, perchè sento di amarla, ma sento anche che qualcosa fra di noi non va...E' troppo gelosa di qualsiasi cosa, ed ho paura di far qualsiasi cosa che la possa fare innervosire...
Almeno tu hai avuto il coraggio di chiudere, io non ce l'ho...
un bacio ti sono accanto

4 aprile 2006