Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lacrima

io sono sconvolta dal sentire che nelle persone sta riaffiorando l'idea della rintroduzione della pena d morte dopo il caso dell'assassinio d tommy.
davvero nn m capacito. punire un atto di violenza disumana, cn un altro atto di violenza altrettanto disumano.
ma davvero vogliamo vivere nel terrore della pena d morte? nn pensate ke l'ergastolo sia una pena ben maggiore? sapere di dover passare il resto della vita li, in carcere, a impazzire, coi sensi d colpa, cn gli insulti di tutti i carcerati, le minacce, forse anke le botte e le coltellate, xkè violenza sui bambini nn viene tollerata, ovviamente. piuttosto ke 5 minuti di panico prima della morte, e poi, niente.
è una pena DISUMANA. e k la vuole è disumano a sua volta.

4 aprile 2006

Categoria: Pensieri

da alberto

vallo a raccontare ai suoi genitori quello che scrivi dopo che ti uccidono barbaramente un cucciolo di 18 mesi con una palata in faccia.
Sono dei balordi e hai ragione non meritano la pena di morte, ma una atroce e lenta agonia prima di farli spirare.

4 aprile 2006

da reves

Io sono contro la pena di morte, perchè non potrei tollerare l'omicidio decretato dalla giustizia.

4 aprile 2006

da patatinaS

sn d'accordo con te.. anche perchè si è visto in america tutti i casi di innocenti giustiziati per indagini sbagliate.. e sn stati davvero tanti... ho visto molte interviste su rete quattro in uno speciale di persone che prima di essere uccise giuravano di essere innocenti.. piangevano e si disperavano.. cosa che poi è risultata vera... vivere con la paura che per un errore tu possa essere ucciso senza che nessuno mai creda alla tua innocenza o un modo per dimostrarlo.. è orribile.. meglio che in carcere passi tutte le atrocità che gli faranno passare.. e nn è detto che nn lo uccidano gli altri ergastolani... un bacio a Tommy che è lassu e ci guarda dall'alto... PatatinaS

4 aprile 2006

da erika91

tu nn ci 6 cm la testa!!!ucciderlo sarebbe ancora poco, vai a dirlo(cm dice alberto)ai suoi genitori!!!caxxo aveva manco 2 anni!!!quel figlio di k so io nn merita sl la, morte ma d peggio!si, alla pena di morte!!cn gente csi, qst e lunico modo

4 aprile 2006

da Amos

Disumano e' uccidere un bambino di 15 mesi, non esiste pena equivalente a quello che quell'uomo ha fatto...
Secondo me l'ergastoro sarebbe troppo poco.

Ciao

4 aprile 2006

da micina

hai ragione..ma è anche vero che quando il dolore nn ti tocca da vicino è facile giudicare..pensaci..

4 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »