Pensieri

da patatinaS

mi sento in colpa per tutto.. passate sensi di colpa perchè devo tirarmi su.. mi sento uno schifo... ma devo tirarmi su.. lo vedete che nn ci riesco.. ma perchè caxxo.. ce la devo fare.. lo devo fare... aiuto-!!.. a chi chiedo aiuto.. sn io che devo aiutarmi ma nn so come fare.. mi viene da piangere.. vorrei salvare almeno la mia anima.. vorrei.. ma che voglio... nn riesco.. nn posso.. nn trovo una via d'uscita.. ma che devo fare.. cosa??... un segno.. voglio un segno che mi indichi la via.. ma nn verrà.. nn cadrà nessuna manna.. e sn solo io che devo.. devo cosa??.. aiuto!!
PatatinaS

4 aprile 2006

Categoria: Pensieri

da reves

Che cosa ti fa stare male, Patatina?C'è qualche cosa in particolare?

Anch'io mi carico di sensi di colpa inutili.
Non sò perchè lo faccia, forse perchè mi sento...non sò, inferiore a qualcuno, inferiore a me stessa, sbagliata..se potessi davvero spiegarmi la causa forse sbrigherei la matassa e riuscirei a trovare un po'di serenità.
Però a volte penso:che senso ha portare il rimorso per una cosa detta o fatta, a cui magari nessuno ha dato nemmeno importanza?

Ho divagato, scusami.
Ciao.

4 aprile 2006

da patatinaS

non so cos'è che mi fa stare cosi male.. forse il fatto che ho aperto gli occhi e mi sono accorta che non va niente e che io non faccio niente per far andare bene le cose.. non sai quanto mi sento sbagliata io!!.. ma poi perchè ci trattiamo cosi male??.. perchè non sappiamo accettarci??.. io do importanza alle mie azioni e ne compio di sbagliate.. magari con l'intenzione migliore.. o solo per sentirmi meglio.. ma tanto non serve niente.. non lo so.. non so cosa fare.. che devo fare??.. vorrei solo sentirmi meglio.. rispondimi se vuoi.. tu perchè non stai bene?.. un bacio.. patatinaS

5 aprile 2006

da Anonimo

Io stò male per qualsiasi cosa, è proprio questo il bello. :)

Io credo di crearmi tutti questi complessi perchè non riesco a ritrovare il rapporto con me stessa.
Per esempio..

Non riesco ad associare il mio nome, Revès,col mio essere, molti poi storpiano la pronuncia e lo abbreviano in Révs..è come se adesso invece di avere due nomi non ne avessi nemmeno uno, nessuno,questa Révs agisce in maniera del tutto incongruente con la stessa persona Revès.
Perchè forse un tempo agivo e pensavo in maniera molto diversa da come agisco e penso adesso.
Perchè prima mi guardavo intorno e vedevo un mondo fatto da persone, colorato,vario, vivo..adesso mi sembra tutto grigio, sono concentrata un po'troppo sui miei problemi e non mi riesce di tirarmici fuori.

Stò divagando ancora, però sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno di ''distante'' dalla mia vita.

Ciao, scrivimi ancora.Magari possiamo esserci di aiuto l'un l'altra.

5 aprile 2006