Sfoghi

da anonimo per tuoi amici

Non ce l'ho con te, o forse si, ma ce l'ho soprattutto con i tuoi amici, che non riescono a vedere più in la del loro naso, che non riescono a vedere cosa sei davvero, chi sei davvero e che non riescono a fermarti, forse solo perchè tu non gli dici quello che veramente fai, ma solo quello che ti succede. E che amicizia è questa!?!

4 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da alberto

Ma questa dedica è per me sabrina???

4 aprile 2006

da anonimo

Ti senti tirato in causa? Mi dispiace, ma non sono la tua sabrina.

5 aprile 2006

da alberto

Tanto lo so che sei tu a scrivere.
potrei dirti le stesse cose... Ma al tuo amico DG gli hai detto tutto? gli hai detto chi sei? e quello che combini? MA NON STO AL TUO GIOCO TESORO e lo sai perchè? perchè Ti voglio un bene dell'anima e non me ne frega niente delle stupidaggini fatte in passato.
So anche che verrai a leggere, ma solo una cosa ti dirò? Mi fai piangere ogni volta, prima mi deridi che IO non mi preoccupo di te, che di te non me ne frega niente (quando non è vero), cerco di vedere come stai e non va bene, anzi con questa dedica mi vuoi far pesare il fatto che sono venuto da te.
Come faccio sbaglio!! ti senti poco bene e me lo rinfacci che non ho fatto niente, cerco di fare qualcosa e non va bene ancora.
Adesso sei tornata come un'anno fà, adesso non esisto.
Vorrei sapere solo due cose da te... per te chi sono davvero (risp sincera) e perchè se non mi vuoi mi fai gli squilletti (E non continuare a mentire per favore) per me è importante sapere.
Io girerò pagina come vuoi tu; ma poi non ti lamentare se qualcuna dovesse venire a trovarmi. visto che così non si va avanti e se tu non hai intenzione io mio malgrado devo guardare avanti.

Ps. se per pasqua non hai Giulia, Ti prego invece di organizzarti Con il tuo amico DG, organizziamo qualcosa insieme, andiamo da qualche parte.

5 aprile 2006

da anonimo

Alberto, te lo ripeto, non sono la persona che credi, ma vedo che hai problemi quindi ti lascio scrivere a vanvera.

6 aprile 2006