CATEGORIE
da anna
ciao! che pasticcio che ho combinato!
so che chidere aiuto a voi forse è impossibile e mi giuducherete male, ma se avete un pò di tempo per ascoltarmi..
sabato ho baciato due raga, il punto è che uno piaceva alla mia amica che non c'era e ci stavano facendo una mezza storia, tutti avevamo promesso di non dire niente per non perdere l'amicizia della mia amica ma il giorno dp lei ha visto il secondo ragazzo e le fa: di al tuo amico di andare in quel posto e chidilo alla sua amica anna il xkè! lei non sapeva niente ma intendeva un altra cosa lui però non la sapeva l'altra cosa e è uscito con l'argomento del bacio... ahia!..io e lei abbiamo litigato, io e lui abbiamo litigato, lui e l'altro hanno litigato, lei e l'altro hanno litigato..ora si "sarebbe sistemato tutto" la colpa in realtà è di un altra pers... petò io non so cm comportarmi appena vedo la mia amica perchè lei dice che è tutto a posto ma non ci credo in fondo ce l'ha con me, cm faccio a farmi perdonare? il fatto è che io non lo volevo baciare, mi ha trascinato via lui con una scusa...
4 aprile 2006 - Catanzaro
Categoria: Aiuto
da Alessandra
Ricorda ke le cose si fanno sempre in 2, non credo ti abbia puntato una pistola contro... Cmq dì alla tua amica ke le vuoi bene, se veramente gliene vuoi, e ke una cosa del genere non si ripeterà mai più, se lei non dovesse darti ascolto non arrenderti, insisti, se ci tieni davvero alla sua amicizia.
5 aprile 2006
da lucry
bè se ti sei fatta baciare sicuramente.. nn ti ha obbligata, quindi prenditi nake le tue responsabilità.
ti consiglio di dire alla tua amica ke le vuoi bene e ke tra te e quel ragazzo c'è stata solo una stupida storia ke nn ha continuazione ok? spero ke si sistemi tutto.
bacioni
lucrezia
5 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938