CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anna
come si fa a farsi perdonare da un'amica dopo averla pugnalata alle spalle... dopo averla ferità profondamente e averle fatto perdere la mia fiducia? vi prego rispondete...
4 aprile 2006 - Catanzaro
Categoria: Domande
da piccola
Anche io ho perso un amica, però è stato il contrario lei mi ha pugnalato alla spalle...
guarda dopo 2mesi ti posso dire che nonostante cio mi manca e gli voglio bene solo che lei è strofo**ente e so che è cambiata quindi non potrà mai + essere la mia amica!
l'unico consiglio che ti posso dare e quello di parlarci dimostrargli che 6 cambiata e che 6 disposta a tutto per salvare qst vostra amicizia!
è l'unico sistema però non devi far passare il tempo...
fallo il +presto possibile !!!
un bacio
5 aprile 2006
da susy
Ciao cmq hai fatto la stessa cosa cosa che ho fatto io con la mia migliore amica.e da quel giorno nn ci cachiamo più, nn siamo + amiche come prima.adesso mi odia cmq mi dispiace ma perche cosa gli hai fatto!!!!
5 aprile 2006
da lucry
cerca di farle capire ke anke se hai sbagliato le vuoi bene e ke nn lo farai più.. dalle tempo però.. magari subito nn ti perdonerà ma poi con il passare del tempo si.
5 aprile 2006
da sn io
bèh la cosa ke hai fatto l'ho fatta anke io qst'estate...ho tradito la mia migliore amica sl xkè, pugnalandola alle spalle, avrei fatto colpo su un ragazzo ke m piaceva e m piace ankora da impazzire...alla fine ho solo concluso ke lui vuole essere solo un amico e la mia migliore amica nn m ha +parlato...xò un giorno ho preso tt il coraggio ke avevo in corpo e sn andata a kiederle scusa, le ho detto ke m sentivo una m**da e ke senza d lei nn riuscivo a stare...alla fine siamo ankora amike ma il danno l'ho fatto e, porca pu***na, x 1 mio sbaglio è restata solo una mia amica e nn diventerà + la mia migliore amica e nn condivideremo + i nostri sogni!!!cerca d parlarle e chiederle scusa, sperando ke tu sia pentita... 1 bacione
5 aprile 2006
da Dolcenera
ammettendo i propri sbagli...e facendole capire ke è stato solo un momento di debbolezza...la cosa è molto semplice da dire ma difficilissima da farsi...basta provarci mettendoci tutto il cuore...un bacio gioia...
5 aprile 2006
da kikka
se vuoi davvero bene a qst amika dovresti parlarle e dimostrarle in tutti i modi ke hai capito d aver sbagliato e ke adesso puo fidarsi di te!
spero ke riesca a xdonarti xke nn è molto facile dimentikare il male ke ti fanno le xsone da cui meno te l'aspetti!
5 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938