CATEGORIE
da erre per erre
Oggi sono triste, il cuore batte forte.. vorrei rifugiarmi in un posto silenzioso e piangere calde lacrime.. un vero motivo non c?è.. sarà che sono nella settimana che precede l?arrivo del ciclo e quindi più sensibile, ma non mi piace stare così.. perché i pensieri galoppano e altri se ne creano.. e le cose che avevo messo in un angolo in attesa di revisione, si presentano più forti di prima.. e così penso a me, alla mia vita, a quello che ho e a quello che vorrei.. e mi sento sola e mi sento insoddisfatta.. e mi manca l?amore di un uomo, la sua presenza, le sue parole, le sue coccole..
5 aprile 2006 - Torino
Categoria: Pensieri
da Roberta
Ciao erre!
La notte non è mai così nera come prima dell'alba ma poi l'alba sorge sempre a cancellare il buio della notte.
Così ogni nostra angoscia, per quanto profonda, prima o poi trova motivo di attenuarsi e placarsi,
purchè lo vogliamo. Sappiamo che c'è la luce perchè c'è il buio
che c'è la gioia perché c'è il dolore, che c'è la pace perché c'è la guerra
e dobbiamo sapere che la vita vive di questi contrasti.
Non dubito che potresti farcela da sola, ma perché dovresti?
Sono qui per aiutarti, come tu hai sempre fatto con me.
Non perderti d'animo.
Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.
Gli ANGELI ti sono accanto
qualunque cosa tu vivi,
quando ti senti più sola è perchè
non tendi loro l'orecchio del cuore.
Liberati dai pensieri negativi
allenta il legaccio
che da sola ti stringi nel tuo grande cuore
e continua a respirare,
vedrai che il ritmo del tuo cuore
aumenterà con i battiti della tua vita.
Ascolta gli altri, ama e sorridi,
riappropriati di cio' che sei e VOLA,
vola più in alto del sole
e sii felice... perchè è questo che
desidera Dio da te, oggi e sempre...
SII FELICE.
Sei una persona Speciale!!
Un abbraccio pieno di bene!
Roberta!!
5 aprile 2006
da kibi
Amica mia, so come ti senti, ultimamente anche io guardavo la mia vita e quello che vedevo non mi piaceva per niente...ero spesso triste...poi però ho iniziato a scrivere qui e delle persone hanno cominciato a rispondere e a darmi consigli...Fra queste ce ne è stata una speciale che mi ha aiutato più di tutte, una persona che mi ha sempre consigliato di farmi forza e di andare avanti, una persona che anche se conosco solo attraverso il pc non potrò scordare mai...Sei TU!!! E' stato un periodo della mia vita che ricorderò per sempre, un perdiodo che ha cambiato completamente la mia vita e me stessa, e se tutto alla fine si è risolto per il mio meglio, lo devo anche a te e alle tue parole...Forse quello che ho scritto non ti aiuta più di tanto a essere meno triste, però volevo solo farti sapere che grazie a te una persona adesso è felice, e no credo che questa sia una cosa di poca importante... TVB!
5 aprile 2006
da Auanagana Bob
Senti, ti dico solo che saresti al primo posto per me!
Sei sempre dolce e con le "ovulazioni" lo sei ancora di più, sei proprio come i gianduiotti della tua città che sono buonissimi.
Conosco bene Parco Valentino perchè ci andavo anni fa con una ragazza di Stupinigi,
a passeggiare e a parlare tanto, poi smettevamo di parlare perchè le nostre labbra si avvicinavano troppo.
Ho amici in Largo Po Antonelli che disegnano
fumetti per Walt Disney.
Figurati un pò.
Ho girato molto e devo dire che ho nel cuore
Torino e adesso anche te.
Baci.
PS:Nel sito c'è necessità di persone in gamba come te!
5 aprile 2006
da erre
Amiche.. sono senza parole..
Roberta, quello che mi hai scritto mi ha toccato l'anima, è stato come ricevere un messaggio dal Signore..
Kibi, le tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.. non credevo di aver fatto così tanto per te.. è che l'ho fatto spontaneamente, con il cuore, con te come con Roberta.. dico quello che penso, direttamente, senza peli sulla lingua anche a costo di sembrare un pò dura, a volte..
forse non ho particolari motivi per essere triste, in fondo non mi manca nulla, ho dei genitori splendidi che mi vogliono bene, ho un lavoro che mi piace e che è quello per cui ho studiato, mi sono iscritta all'universtità, vado in palestra, ho degli amici, sono in salute.. e ho un fidanzato da un anno.. con lui sto bene, solo che a volte penso che vorrei di più.. abbiamo 30 anni e io desidero avere un uomo che viva con me, che voglia avere dei figli con me.. lui per il momento non ha ancora di queste intenzioni.. ha avuto esperienze di vita diverse dalle mie, vive ancora in famiglia mentre io vivo sola da 3 anni (dopo una separazione).. a volte penso che devo dargli tempo, che magari cambierà, capirà, vorrà anche lui concretizzare le cose, altre volte mi sento giù di morale perchè vorrei di più.. sono circondata da amiche sposate, da amiche con figli e quindi mi sento insoddisfatta.. non so che fare.. se aspettare un pò (fissando dei paletti) o se parlargli.. non voglio metterlo alle strette, ma non voglio nemmeno stare male..
beh.. mi sono sfogata.. grazie Amiche mie
un bacio grande
5 aprile 2006
da Roberto
Non vorrei sembrare inopportuno e poco simpatico. Ma a me pare che se il tuo fidanzato arrivato a trent'anni preferisce aspettare per crearsi una famiglia, allora direi che e` affetto da una enorme dose di egoismo. Probabilmente gli va bene cosi`, coccolato dai genitori e con fidanzata disponibile quando necessario. Scusami per la chiarezza, e considera che puo` anche essere che io mi sbagli.
6 aprile 2006
da erre
auanagana sei.. sei.. mi mancano le parole.. sono felice tu mi abbia scritto e ti ringrazio per le belle parole.. sei molto caro e mi fa sempre piacere comunicare con te e leggere le tue riflessioni..
e sono felice ti piaccia la mia splendida torino.. dovevi vedere quanto era lucida e splendente durante le olimpiadi..
Roberto ti ringrazio per le tue parole, non sei affatto inopportuno, ognuno scrive quell che pensa.. e poi, non a caso si scrive qui, per vedere le cose anche con gli occhi degli altri.. penso tu abbia in parte ragione, lui è molto viziato dalla madre e dalla nonna, pensa che un anno fa ha iniziato a cercare casa per andare a vivere da solo e la madre ha smesso di parlargli e hanno discusso talmente tanto che lui ha deciso di aspettare ancora un anno.. ma ti pare? lei ha detto a me che vorrebbe che i suoi figli (c'è anche una ragazza) restassero sempre con lei... a lui sta bene stare a casa a farsi coccolare, trova tutto pronto e tutto fatto.. un anno fa non potevo parlare perchè stavamo insieme da pochi mesi, ma ora le mie opinioni le tiro fuori.. e non ho paura..
grazie ragazzi, un bacio
6 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938