Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio per Tommy

Addio piccolo Tommy.
Per un mese intero abbiamo sperato di poterti riveder tra le braccia della tua mamma, ma sabato la cruda realta ci ha distrutto ogni speranza.
Le persone che ti hanno ucciso non meritano di vivere... il perdono non è un sentimento che si puo' spendere per loro... non sono persone, neppure animali perche' anche gli animali hanno dei sentimenti... loro sono solo degli sporchi assassini e la vita che gli rimane da vivere dovrà riservargli le atrocita' e le sofferente piu' grandi che si possano immaginare.

Riposa in pace splendido angioletto... fai in cielo tutto quello che ti è stato negato su questa terra... quello che tutti i bambini devono fare, ridere,giocare e sognare.
Spero che la felicita' che troverai nel posto dove sei ora possa ripagarti delle sofferenze che hai dovuto subire su questa terra... ti hanno ucciso perchè piangevi... vigliacchi!!!!
sei libero di fare quello che vuoi, nessuno potrà piu' toglierti nulla, ora sei in un mondo migliore pieno di amore... quell'amore che chiedevi e che ti è stato negato con la cattiveria che solo quei vigliacchi dei tuoi aguzzini potevano avere.

Addio splendido angioletto

5 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da Crazy Horse

Non ci sono parole migliori.

5 aprile 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabri...
Scusa se per un po' di tempo sono sparita, ma mi ero presa una pausa dal mondo...
Ma questa notizia mi ha sconvolta nel profondo.
Un bambino di 18 mesi...18 mesi...mio fratello ha 2 anni...poco più di Tommy...questa storia fa venire i brividi...ho scritto pure io una dedica a lui...non se se è stata pubblicata...
Ma non mi interessa...sono disgustata dal mondo...mi fa vomitare...veramente...come si può uccidere un bambino con una badilata...è da vigliacchi...da senza palle...
Sono senza parole.
Sul serio.
Un bacione al piccolo, piccolo Tommy, e un calcio in culo a quel pezzente che l'ha ucciso.
Ti voglio tanto bene Fabri
Lalla

5 aprile 2006

da patatinaS

ciao fabry..
sappiamo tutti che quell'essere non avrà vita facile.. la polizia o i carabinieri che siano l'avranno gonfiato di botte.. in prigione.. beh.. avrà quello che si merita.. credo proprio che lo ammazzano di botte.. o lo ammazzano nel vero senso della parola perchè tutti rimaniamo colpiti da queste cose.. beh.. soffrirà e questo è sicuro.. Tommaso speriamo sia in un posto migliore di questo mondo che non gli ha dato troppo amore.. questo mondo che l'ha ucciso fin da piccolo non dandogli la possibilità di vivere.. non dandogli la possibilità di innamorarsi.. di crescere.. di divertirsi.. di VIVERE!!.. speriamo stia bene come gli altri milioni di persone sia grandi che piccoli a cui hanno tolto la vita..
un bacio.. ti voglio bene..
Patatinas

5 aprile 2006

da stella

Ciao Fabrizio... forse non ti ricordi più di me...ci eravamo scritti un pò di tempo fa e adesso mi fa davvero piacere risponderti per dirti che trovi sempre delle parole bellissime e piene d'amore sei un ragazzo speciale davvero... peccato che di persone come te in questo mondo c'è ne sono davvero poche... pochissime...
Riguardo alla povera e crudele fine del piccolo Tommy non ho poi tante parole mi si stringe il cuore a pensare a quello che le hanno fatto quei bastar**i io ho 5nipotini piccoli e non riesco a immaginare una fine tanto brutta per un bambino...un bambino non ha colpe, non ha responsabilità, un bambino che ha ancora tutto da vedere da vivere... un angelo... la cosa più bella che (secondo me) noi uomini sappiamo fare...procreare...donare la vita...NON TOGLIERLA...
E' stato ammazzato e l'unica cosa che riesco a dire tra gli occhi che si bagnano tanto da non riuscire a distinguere i tasti della tastiera...è che per quei mostri provo... pena...solo pena, una persona che può fare certe cose è perchè già prima di metterla in atto è infelice di se stesso della sua vita...non si sente appagato...sereno... avranno ciò che meritano, loro hanno negato la vita a una povera indifesa creaturina di 18mesi... mentre loro la vita ancora la hanno ma credo e... SPERO che ben presto il loro pensiero sarà quello di togliersela da soli... LA VITA... quella che loro non sanno, quella che loro non conoscono... PENA... solo PENA.
Dolcissimo angioletto dagli occhi blu... nessuno dovrà dimenticarti, nessuno dovrà cancellare la crudeltà che è stata riservata per te, nessuno dovrà scordare il tuo viso, i tuoi occhioni pieni di vita e di gioia, la tua crudele e agghiacciante fine:" TUTTI DEVONO RICORDARE CON QUESTA STORIA E QUELLO CHE GLI UOMINI SONO CAPACI DI FARE... IL MONDO INVECE DI PROGEDIRE, RETROCEDE... RAGAZZI NON DIMENTICHIAMOCI DEL PICCOLO TOMMY... IL FUTURO SIAMO NOI... VI VOGLIO BENE!!!!"
un abbraccio a Fabrizio, ti stimo.Stella.

6 aprile 2006

da Fabrizio

Non sono io ad aver scritto quella dedica, è stato qualcuno che ha copiato il mio nick o che ha il mio stesso nick. Per me la morte di Tommaso è allo stesso livello di quella dei bambini iracheni e ho trovato, come dire, un pò ipocrita dare tutta questa attenzione a lui mentre quei bambini sono in tanti e ne hanno ricevuta molta di meno. Ad ogni modo, mi fa paicere rileggerti Lalla, ma mi dispiace che tu abbia risposto a una dedica non mia :)
Stesso discorso per Patatina
Un abbraccio mie amiche
vi voglio tanto bene

6 aprile 2006

da fabrizio

Per tutti /e coloro che hanno risposto... non sono il fabrizio che conoscete...mi chiamo fabrizio ed è la prima volta che scrivo in questo sito... non ho copiato il nik a nessuno...è il mio nome e per la prima volta e credo l'ultima ho voluto unirmi al dolore di tutti esternando il mio stato d'animo.
Grazie a tutti

6 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »