CATEGORIE
da Miky per Il mondo
Dio mio Dio Mio GRAZIE!!!!
Sono appena uscita dal bagno... ho fatto il test di gravidanza, ed è negativo.
Non credo di aver avuto così tanta paurA in tutta la mia vita.
è passata mezzora ed io ancora sto tremando!
Comunque ora è tutto passato!!!!
Grazie (oltre a Dio) a chi mi è stato veramente vicino in questi giorni di panico e delirio(niki, ovviamente).
Bene ora scappo a dare la lieta notizia al non-papà.
Un'ultima cosa: per me i figli sono la cosa più bella al mondo, ma devi saperli avere al momento giusto.
Io sono così felice perchè ho 16anni e come sarebbe potuto crescere un figlio con una madre che poteva essere la sorella maggiore???
I figli non li puoi avere per egoismo, per riempire la tua vita... perchè per questo ci sono tAnti cagnolini che riempiono i canili che hanno tanto bisogno d'amore e che sanno darci tantissimo!
A chi ha la mia età dico che so che non ci si deve precludere la possibilità di fare l'amore con la persona di cui sei innamorata/o però USATE I CONTRECCETTIVI (pillola e preservativo SEMPRE) perchè a distruggersi la vita (ovviamente per chi un figlio non se lo può "permettere") non ci vuole niente.
Invece a tutte le mamme e future mamme faccio tanti auguri perchè hanno fatto una scelta meravigliosa e (spero) anche ben ponderata!
1Bacio
5 aprile 2006 - Roma
Categoria: Consigli
da patatinaS
beh.. hai scritto belle cose anche se nn è tutto cosi facile.. non ci crederai ma ho ben 5 amiche incinta... due hanno abortito.. una lo farà tra pochi giorni.. due stanno per sposarsi per forza di cose.. e sapessi tutte quanto stanno male.. e per di piu usavano precauzioni (tranne una).. precauzioni come il preservativo che nn serve compiono il loro dovere.. sapessi quante volte prima di prendere la pillola si è rotto all'uiltimo e son dovuta correre per il giorno dopo.. è un po un casino.. ora sn piu tranquilla ma con le ultime notizie!!.. sn felice per te.. baci patatinaS
5 aprile 2006
da cristi
cmq hai perfettamente ragione anche io ho 16anni non l'ho mai fatto e ho una paura terribile proprio per qst!
5 aprile 2006
da pila
a me è successo e ti assicuro che a distanza di anni mi chiedo cosa sarebbe stata la mia vita, è meglio non sbagliare non hai più le stesse opportunità e ti senti addosso un peso psicologico e un peso di impegni e di doveri reali e morali, ti è andata bene.
6 aprile 2006
da kikka88
ciao miky sono contentissima x te...io sono fidanzata con un ragazzo meravijoso da oltre un'anno&posso dirti ke se mi dovesse capitare una cosa del genere nn ci penserei2volte a tenerlo...hai ragione qnd dici ke si è troppo giovani(io ne ho18)e ke nn bisogna rinunciare all'amore xo purtroppo ci sono anke ji incidenti di percorso...io ho tnt progetti nella mia vita ma se dovesse succedere una cosa simile sarei contenta xk sarebbe frutto di un'amore..qll ke mi fa+rabbia è ke ci sono tnt xsone ke vojono 1 figlio e nn riescono ad averlo, altre ke li uccidono, abbandonano,e cmq nn si prendono le responsabilità...ad ogni modo un grosso bacione
6 aprile 2006
da elena
ciao miky...sn davvero molto molto contenta x te..anke io ho la tua stessa età e sinceramente nn l'ho ancora fatto..sarà xkè nn è ancora capitato, nn c'è ankora stato il ragazzo giusto bho..cmq ogni tnt ci penso..e sinceramente la cosa che mi fa +paura e che mi preokkupa di+ è proprio la paura di restare incinta..è vero un bambino è la cosa + bella del mondo ma solo quando si ha la maturità giusta, qnd la giusta età e qnd puoi assicurare al bambino una famiglia e una serenità che è suo diritto avere..se mi capitasse (facendo corna)..è brutto dirlo ma io sn favorevole all'aborto..forse è un pò da egoista la mia teoria ma nn posso "rovinarmi la vita" e £rovinarla anke ad una bambino" qnd a 16 anni nn mi ci vedrei proprio ad essere mamma...fatemi saxe se c'è anke qlcn altro ke la pensa come me! ciao e cmq sn molto felice xte..posso immaginare la paura che hai provato ! un bacio
9 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938