« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sabisse

Ciao Sharona,
mi fa piacere ritrovarti e mi fa piacere notare che qui, nonostante i tanti attacchi e le mille critiche, c'è comunque qualcuno in grado di comprendere almeno in parte chi sono.
Hai una buona memoria, non vivo a Milano.
Com'ero quando Stè era ancora qui non mi piace ricordarlo.
Perchè allora c'era una ragazza molto diversa da quella che abita ora il mio corpo.Una ragazza che credeva alle favole, ai sogni, una ragazza che erroneamente pensava che tutto fosse facile e che i dono ricevuti non si potessero perdere.
O almeno non così velocemente, non da un momento all'altro, non senza spiegazioni.
E invece..invece mi sono dovuta scontrare con la realtà:una realtà fatta di assenza, di incertezza, di timore.
è vero, dipingo Stefano come una sorta di eroe e di superuomo.Ma per me lo era.
Probabilmente, se lo aveste conosciuto per voi sarebbe esattamente come sono stata etichettata io "uno snob pieno di soldi" ma il suo snobismo era solo ingannevole apparenza.
Lo giuro, se conoscendolo non vi foste soffermati semplicemente sulla sua apparenza, se lo aveste conosciuto bene avreste scoperto che possedeva un cuore buono, una dolcezza straordinaria, una sensabilità fuori dal comune.
E l'avreste amato anche voi.
Dio se l'avreste amato.

6 aprile 2006

da sabisse

Auanagana bob,
il tuo nick è uno scioglilingua..!
Se l'ho digitato scorrettamente ti chiedo scusa.Sono belle le tue parole, sono sempre belle.Riguardo al fatto che io "abbia una sensibilità fuori dal comune" non so se esserne d'accordo.
Credo infatti che qualunque persona innamorata, dopo aver perso il suo ragazzo avrebbe reagito come sto facendo io.
Forse, riesco solo ed unicamente ad esprimere bene quello che sento e probabilmente è anche per questo che vengo tanto attaccata.
Tutti noi, quando perdiamo qualcuno di fondamentale, ci sentiamo un mare in burrasca e dentro sentiamo l'amore ancora più vivo.
Io di questo amore riesco a scrivere..riesco a dargli nuovamente vita.
Credo che la gente che non ha mai conosciuto il genere di sentimenti che provo, vedendoli completamente descritti non può provare altro che scetticismo.
"l'amore non può farti fare questo", "l'amore non può essere così sublime, Sabisse deve per forza aver esagerato con i termini."
Non esagero, non esagero affatto..
Credo che ci ama o ha amato davvero questo lo sa.

6 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »