Genitori e figli

da Anonimo per mamma

...cm qs ogni giorno abbiamo litigato...oggi è il giorno dei pagellini e so che qnd tornerai mi farai il ca**iatone!!!!tu nn ti accorgi che da qnd è entrato "lui",mi tratti cn indifferenza e io ti sto ripagando di qst cn l'indifferenza nello studio!!verrò bocciata, forse si o forse no, nn mi interessa!!!mamma è tt colpa tua.sto male e tu nn te ne accorgi...ti odio mamma!!!tutto è cambiato, tu 6 cambiata!!!!ti odio, ti odio!!!!

5 aprile 2006

Categoria: Genitori e figli

da giady

ciao..ti capisco benissimo..la rabbia ke hai dentro contro tua mamma e "lui" xò tu devi studiare x te stessa xkè sinceramente se tu sarai bocciata ci perderai solo tu..invece fatti vedere forte e superiore alle vicende di tua madre!!!fagli vedere ke pui farcela da sola e ke nn hai bisogno di lei x far andar bene!!!!

5 aprile 2006

da erre

se sarai bocciata tua madre ci resterà male di sicuro, ma quella che ci rimetterà davvero sarai solo tu, che perderai un anno di scuola.. e un domani te ne pentirai.. non è così che le farai capire che soffri.. devi parlarle, è un essere umano, è tua madre!!!

7 aprile 2006

da simpaboy

sinceramente non condivido il fatto k tu dica "ti odio mamma"...forse nn ti rendi conto del bene prezioso k hai la possibilità di avere...alcuni...nn la hanno e la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di quelle persone...cmq..sappi k se verrai bocciata a tua mamma... piu k la delusione nn rimarra altro..e qnd qlla a perderci sarai tu! e sinceramente un pò ti sta anke bene dato k hai la possibilità di studiare e nn vuoi...quindi ti consiglio una cosa:CRESCI!! spero qlkuno condivida il mio pensiero...e mi disp x te..ma accetta le critiche e spero k tu risponda!

11 aprile 2006