Aiuto

da disperata per tutti voi

AIUTOOOO!!!!
allora, vi spiego tutto dall'inizio..
c'è un ragazzo che mi piace e che vedo a scuola tutti i giorni ma lui è fidanzato.lui mi guarda spesso anche mentre bacia la sua ragazza.sabato sera sn andata ad un compleanno e c'era anche lui ma senza la sua ragazza.mentre ballavo cn delle mie amiche si avvicina a me e mi chiede di uscire un attimo fuori, io lo seguo e parliamo un pò e lui mi dice che io gli piaccio moltissimo già da molto tempo e io gli dico che anche lui mi piace, si avvicina a me per baciarmi ma io mi allontano la prima volta ma dopo non ho resistito e ci siamo baciati.Dopo siamo rientrati dentro e abbiamio ballato insieme poi lui mi ha chiesto di andare in un'altra stanza con lui, sn andata e ci siamo messi su un divano, ci siamo baciati e ci siamo sdraiati, lui era sopra di me, mi ha tolto la maglia e poi se l'è tolta anke lui.continuava a baciarmi fino a che è entrata la migliore amica della sua ragazza..ci siamo subito rivestiti ma lei ha chiuso di scatto la porta e se n'è andata.Siamo scesi anke noi e lui è andato a parlargli.Io me ne sn dovuta andare e il giorno dopo lui mi ha chiamata e mi ha detto che la sua amica ha giurato di nn dire niente alla sua ragazza.
Io non ci credo e ho paura che le dica tutto ql che ha visto anke perchèp potrebbe sembrare ql che non è..loro stanno insieme da tre anni e lui nn l'aveva mai tradita...STO MALISSIMO...non so come comportarmi con lui, li vedo tutti i giorni insieme e mentre mi fissa qnd è con lei sto male davvero..SECONDO VOI COSA DOVREI FARE??LASCIARLO PERDERE O METTERLO DAVANTI AD UNA SCELTA?rispondetemi vi prego xkè non so più a chi chiedere aiuto anke xkè non posso parelare con nessuno..
grazie mille in anticipo...kiss.
by confusissima

5 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Alessandra

Ciao, secondo me dovresti lasciarlo perdere anche perkè se veramente gli piaci avrebbe lasciato la sua ragazza la prima volta ke si è accorta di te, xò è anke vero ke lui non l'ha mai tradita e ke la prima volta l'ha fatto con te e questo potrebbe signifare tante cose. Vedi come si comporta lui e poi agisci di conseguenza.

5 aprile 2006

da sarina

senza dubbio devi metterlo di fronte ad una scelta!!! non può continuare a far finta di nulla e deve rispettare te e i tuoi sentimenti.
deve kiarirsi con te e con la sua ragazza... in bocca al lupo! :)
fammi saxe...

5 aprile 2006

da lucry

secondo me la sua amica prima o poi glielo dirà, quindi è ora ke lui si decida. o la sua ragazza o te..
magari per la sua ragazza prova solo un semplice bene d'amica mentre per te no.. la prima occasione in cui nn c'era la sua raga te l'ha detto ed è stata la prima volt ake l'ha tradita. se fossi in te direi di scegliere.. perchè cmq nn può prendere in giro nè te e nè lei. se si sbriga potrebbe lasciarla e poi dopo 1 settimana potrebbe già mettersi cn te.. così lei nn saprà ke si siete baciati quando erano ancora insieme...

5 aprile 2006