Drammatiche

da lacrima

eli. stanotte sei morta. io ero nel mio letto, tranquilla. tu stavi morendo. io pensavo alle mie scarpe nuove. tu stavi morendo. io pensavo all'interrogazione dell'ultima ora. tu stavi morendo. io stavo pensando e tu nn potevi + farlo.
piangerò per te il tempo ke t è stato rubato dal destino. io t voglio con me, ciao...addio

5 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da kilo

tu stavi vivendo mentrew lei stava morendo..ma è esattamente quello ke voleva, ne sn sicura, ke tu continuassi tranquilla a vivere. soffrirà molto d più a vederti piangere per lei..stai su piccola lacrima

6 aprile 2006

da Auanagana Bob

Non pensare che l'Amore non trionferà perchè sei in errore, lo sai, e ti dirò di più, smetterai il colore nero quasi per sempre, cambierai nick in futuro.
Ci puoi giurare.
Dai tempo al tempo, i tuoi pensieri tetri spariranno come nebbia al sole.
Ti innamorerai veramente, e sorriderai di questo periodo, gusterai tutti i colori della vita, abbandona i tuoi sensi di colpa, abbandona i tuoi sensi, chiudi i tuoi occhi e immagina che cammini e ti vedi bella, forte,sana, sguardo fiero, fermo, diritto in un posto stupendo, il mondo può per qualche giorno fare a meno di te con i suoi problemi e tu per qualche giorno puoi fare a meno di lui, e del tuo passato e di ciò che è stato e che mai più sarà.
Guarda avanti per la tua strada non voltarti indietro, lo hai fatto troppe volte,
respira profondamente il colore rosa, o se vuoi il violetto, l'indaco, abbandona adesso e
per sempre i negativi pensieri, sostituiscili
con pensieri belli, costruttivi,felici, immagina il tuo viso senza tensioni...la mucca è sempre stata lì sul prato a masticare lenta e tranquilla la sua erba come in passato anche adesso uguale.
Questo è quello che necessita che tu fai, una proiezione di te nel pensiero positiva, sei profonda, intelligente,buona forse troppo, centrati,nell'equilibrio, nel mezzo, e tu sarai veramente una benedizione
per tutti coloro che ti incontreranno.
Unnnnbacioooo.
Il tuo Auuuuanaganaaaa Bob.Ops.
PS:Questa vita è un film, va rispettata, ma è un film, un illusione, un sogno, vivila bene, vivila come tale.
Un giorno ncontreremo di nuovo tutte le persone che abbiamo amato, che amiamo e che ameremo senza nessun dubbio, in assoluta certezza.

6 aprile 2006

da luna

chiunque muore non muore veramente vive attraverso di noi.anche solo in una lacrima

6 aprile 2006

da lacrima

Auanagana Bob..sei speciale.

6 aprile 2006