Aiuto

da antonio

ciao a tutti! vorrei 1 parere da qualcuno di voi... 1 pò di tempo fa ho visto una ragazza veramente carina e dopo una settimana ho scoperto ke è la sorella di un mio amico, uno di quegli amici "veri"... ho kiesto subito a lui di presentarmela e lui sembra essere contento di quello ke gli ho kiesto... ancora però non me l'ha presentata, per via di alcuni problemi ke ho avuto... secondo voi è stato giusto kiedergli di presentarmela, oppure avrei dovuto kiedergli il suo numero? credete ke sia meglio conoscersi con il classico sms "ciao, mi piacerebbe conoscerti", oppure u pò all'antica? 1 abbraccio!

5 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Ele

Se ti interessa, come dici, basta conoscerla!All'antica o alla"moderna",comunque è lei che ti interessa.Il tuo amico avrà pure messo una buona parola, se è vero amico.Dai che andrà tutto bene!E poi...Quello che è fatto è fatto!Secondo me è meglio uno che quando ti chiede di poterti conoscere te lo chieda in faccia, tramite sms vuol dire che sei un po'fifone!Dai non ti preoccupare!Un abbraccio!

5 aprile 2006

da lucry

potresti iniziare facendotela presentare e facendoti dare il suo numero così..iniziate a messaggiare e poi suo fratello vi fa conoscere cm si deve.

6 aprile 2006