Addio

da Loredana76 per Claudio77

Credo che sia ora di dirti addio.
Il mio cuore ti ha tenuto legato a me nonostante tu te ne fossi andato. Ho resistito perchè il tuo ricordo riempisse il vuoto che hai lasciato. Così però non posso continuare. Di certo, non posso dimenticare tutti gli anni passati insieme. Hai deciso da solo che doveva finire, non hai sentito la necessità di comunicarmi nulla. Ora sorge in me l'odio per il dolore che mi hai provocato e che continui ad infliggermi con il tuo glaciale silenzio. Guardandomi indietro mi domando cosa può aver fatto scattare in te questa decisione ma non trovo risposta.
E' ora che io cerchi veramente di dirti addio e di riprendere le redini della mia vita, una vita di solitudine e amarezza sicuramente, ma è solo quello che mi rimane grazie a te.
Non posso neanche augurarti di provare quello che hai fatto passare a me perchè ciò significherebbe riconoscerti un cuore.
Ti ho dedicato i miei ultimi sette anni, ti ho amato, adorato, vezzeggiato, stimato, consolato...ed ecco cosa ho raccolto.
Addio mio primo unico grande amore, mio amico del cuore, mio compagno di vita
ADDIO

5 aprile 2006 - Roma

Categoria: Addio

da Davide79

Capisco cosa provi, l'ho provato anche io anni fa... posso solo dirti che passerà, prima o poi passerà...ci vuole tempo, e l'aiuto degli amici e delle persone che ci vogliono bene...
Vedrai, prima o poi starai meglio...in bocca al lupo. Ti sono vicino

5 aprile 2006

da luna

ciao...mi dispiace x la tua storia..
anch'io mi sn appena lasciata, dopo 2 anni.e nn capisco il xke... nn so come fare, nn so dirgli addio.lo amo troppo, e penso ke sia difficile vivere senza di lui..
pensa ke mi ha lasciato x tel.mi ha fatto troppo del male, e x questo vorrei lasciarlo andar via, ma nn so come..tu ci sei riuscita davvero??un bacio!!

11 aprile 2006