Solitudine

da Lorys76

Dopo tanti anni pasati con lui, dopo tante esperienze dolori e sfide, sono rimasta da sola con un pugno di mosche e tanta sofferenza. Il mondo intorno a me in questi lunghi anni è andato avanti e ora io sono sola. I miei amici hanno la loro vita i loro amori e mi sono vicini ma poi mi ritrovo sempre sola. Le lunghe giornate non passano mai, il lavoro mi tedia e il dolore mi perseguita.
Non voglio più amare, voglio rendere il mio cuore impermeabile ad ogni sentimento, voglio bastare a me stessa e chiudere il resto del mondo nel acssetto più lontano.
non è giusto ma è così è la vita che non è giusta e non ha senso. Non è vero che si raccoglie ciò che si semina, quello che riamne in mano è sempre ortica.
Basta sono stanca, nulla ha più interesse per me ora che ho perso la mia vita. Solo la solitudine in realtà accompagna l'uomo ed è megli abituarcisi.

5 aprile 2006

Categoria: Solitudine

da Cat

Quando non si ha voglia di niente si ha bisogno di tutto. Io lo so bene, credimi

5 aprile 2006

da alberto

anch'io sto vivendo un momento simile al tuo. Mi piacerebbe condividerlo con te. Adesso sono qua su internet da solo e sto cercando di ritrovare una motivazione per vivere.

5 aprile 2006

da Angel75

Ciao Lorys76,
capisco il tuo modo di pensare ma anche se non ci credi puoi ancora riprenderti la tua vita sorridendo. Hai mai pensato di cambiare città? sai, una nuova casa, nuovi amici, un lavoro nuovo...avvolte un cambiamento radicale può aiutare a ripartire. pensaci...un abbraccio, ciao.

6 aprile 2006

da Paoletta

..all'inizio è normale desiderare di blindare il cuore xkè si soffre molto ma la certezza ke la vita va avanti la puoi avere ascoltando storie di vita vissuta, storie di amori perduti, matrimoni finiti e di come puntualmente tutti riusciamo ad alzarci xkè è forte nell'essere umano l'istinto di sopravvivenza, la speranza e la voglia di condividere cn gli altri o cn 1persona speciale.
L'amore può finire anke dopo anni, io ho visto finire 3storie importanti, di 3anni e mezzo, 2anni e 4anni...guardandomi indietro quasi nn ci credo!!!nonostante tutto mi sn sempre rialzata, ho superato l'amore spento, il tradimento, l'abbandono..anke io ho fatto i miei errori e da qsti ho imparato, ank'io sn stata arrabbiata cl mondo, ank'io ho blindato il mio cuore e ho faticato ad avere fiducia nel prossimo...pensare al passato mi ha fatto dare xscontato ki avevo affianco fino a perdere tutto e la lezione mi è servita... nn posso dare il mio amore solo dopo anni di dimostrazioni altrui e solo dopo essere sicura ke nn mi lascerà... bisogna dare e rischiare sempre.
qsta è parte della mia storia e tanti potranno dare il loro contributo di vita vissuta e tu, anche se adesso vedi tto nero e credi ke il domani sia solo solitudine, ke nn tornerai ad amare xpaura o xkè legata al passato, potrai grazie a Noi tutti intorno a te avere la sicurezza ke la frase tutto passa ci vuole solo tempo...nn è una frase scontata e di circostanza ma una verità assoluta.
Sicuramente ognuno ha i suoi tempi e vive il dolore a suo modo qndi nn cè 1tempo stabilito xritornare a sorridere ma cn coraggio e speranza ce la farai.La prima storia mi è rimasta nel cuore xquasi 2anni e le ferite del secondo amore infranto 1anno e mezzo, adesso sto raccogliendo altri cocci ma ti assicuro ke i tempi di ripresa sn molto +rapidi... lo kiamano CRESCERE!!!!

6 aprile 2006

da marco

Ciao. Ho letto cio che hai scritto. Beh...lo vuoi sapere?...avrei scritto le medesime cose. Mi sento come ti senti tu. Ti capisco benissimo. Le ho provate tutte per non soffrire. Non pensarci è impossibile. Anke io dopo tante esperienze dolori e sfide, sono rimasto da sola con un pugno di mosche e tanta tristezza. Poi vengo a sapere che dopo tante balle e 2 mesi lei ha gia un altro. Le ho dato tutto: il mio tempo, il mio mondo, me stesso. Certa gente non sa cosa perde e non ci merita.

6 aprile 2006