CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da fabio per anna in paradiso
ciao amore mio.
oggi e' il 10°anno dal nostro fatidico si
mi sento un po' ridicolo a scrivere su internet
questa e' roba di ragazzi
ma nn ho piu' vie per parlarti e dirti quanto ti amo anke se sei in cielo
lo so ho 35 anni, tu dovresti averne 31
ma mi ha consigliata la nostra piccola bimba a scrivere, e l'idea mi e' piaciuta
voglio dire a tutto il mondo quanto mi manchi e quanto ancora ti amo dopo 4 anni
ke sei nel mitico paradiso...
ho sulle spalle i bimbi, il lavoro, la casa
mi divido in tante cose. la sera quando vado a dormire stanchissimo di tutto e tutti, metto la tua foto sul mio cuore... lo so ke mi illudo ma a me piace cosi'...spero ke sarai fiera di me e come porto i nostri bimbi.sai io nn sono molto abile a ste cose, ma ti giuro sto' imparando.
e ce la mettero' tutta. ti amo e ti amero' per sempre. ciao Annina. spero di rivedrerti presto.. ti amo
P.s. sembra ke tua sorella si sia innamorata di me'
lei dice per i suoi nipoti.
lei ama i nostri bimbi
io nn ce' la faccio ad amare un altra persona
anke se lei e' tua sorella.
voglio il rispetto per te' da tutti
tu sei la mia donna e lo sarai per sempre...
ANNA IO TI AMO CON TUTTO IL CUORE...ti prego chiamani a te e nn farmi soffrire piu'.NN KIAMARMI EGOISTA MA PER LA BIMBE CI SONO I NONNI...IO HO 35 ANNI MA ME NE SENTO 80...SENZA DI TE. CIAO ANNA TI AMO TROPPO...
5 aprile 2006
Categoria: Drammatiche
da tata
noooo anna non puo' kiamarti akkanto a se, tu devi accudire le vostre creature sai?gia' manka la mammaloro hanno bisogno di te stringi i denti sii forte
5 aprile 2006
da stefano
Ho letto il tuo messaggio e sono scoppiato in lacrime.
Credo sia bruttissimo perdere la persona che si ama di più in questo modo.
Però tua mogle ti ha lasciato un compito.
quello di crescere i vostri figli.
Guardali bene e vedrai che rivedrai in loro molte cose di tua mogle.
la riabbraccerai ma molto più in là.
Ora dai tutto ai tuoi bimbini e falli crescere sapendo ogni giorno sempre di più che possono contare su un Super Papà che non li lascerà mai.
Un bacione a te e ai tuoi figli
Stefano
5 aprile 2006
da Checca
Nn posso immaginare cs vuol dire portare avanti una famiglia con il dolore dei ricordi...quando si pensa che si sarebbe dovuti essere in due ad affrontare i problemi ed invece ci si trova soli... tutto qst nn lo so e nn devo avere la presunzione di saperlo...nn sono neanche mamma ma sn una figlia che giorno per giorno ringrazia il cielo di avere una famiglia...Fà nn negargli anche la tua figura nn te lo perdoneranno mai...hanno già perso la madre...nn pensare neanche lontanamente di lasciarli soli...quando avranno paura, quando vorranno un consiglio, quando cercheranno qualcuno a cui dedicare i loro sorrisi...sarà te che cercheranno...nn negargli la tua presenza e soprattutto trova il coraggio di andare avanti guardando nei loro occhi che ti chiedono ogni giorno di nn lascairli anche tu e che ogni giorno tengono vivo accanto a te la figura di tua moglie...nn è egoismo il tuo...solo paura ma i tuoi figli potrebbero avere più paura di te un giorno e tu nn ti perdoneresti mai di nn esserci... Mi raccomando...besitos...
5 aprile 2006
da maria
leggere le tue parole mi stringe il cuore, e dinanzi a tanto illimitato amore mi commuovo fortemente...
anche se per te la luce non brilla più, Anna ti ha lasciato il suo amore negli occhi dei tuoi figli...vivi per loro, e vivrai anche per te...provaci, loro sono la tua vita...hanno bisogno di te...del loro speciale papà...
5 aprile 2006
da Angel75
sono d'accordo con Stefano...non puoi e non devi mollare proprio ora! i tuoi figli hanno bisogno di te e non dei loro nonni!!! Il compito che ti ha lasciato Anna lo stai portando avanti magnificamente e sono sicura che sarai un padre che tutti i figli vorranno avere. Anna continuerà a guidarti da la sù...non sei solo!!! coraggio!!!
6 aprile 2006
da Paoletta
Anna ti vuole accanto ai vostri figli...ne sono sicura;il cuore di una mamma è grande e sopportare di nn essere +presente nella vita dei propri figli..tu 6xlei una rivincita su 1destino crudele.
Saranno tante le volte in cui vorrai mollare e adesso ti sembra +facile lasciare tutto ma pensa ai bambini... i nonni o gli zii nn avranno mai lo stesso ruolo di 1padre e io ke nn ne ho avuto uno sento ancora 1vuoto incolmabile.I tuoi figli hanno già dovuto affrontare la perdita della mamma..6rimasto tu... così ha deciso la vita e tu dovrai combattere... qndo cresceranno 1pò di +sarai soddisfatto del lavoro fatto e lo arà anke Anna...qndo sn piccoli i figli prendono tempo ed energie poi crescono e diventano 1valido sostegno xi genitori.
essere mamma è impegnativo e adesso ke tu stai ricoprendo anke qsto ruolo te ne rendi conto... nn mollare e xfortuna hai la tua famiglia accanto... io nn ho conosciuto nemmeno i nonni e gli zii avevano litigato cn noi... mia madre mi ha cresciuta da sola e adesso sono io ke la sostengo e le do coraggio e conforto...
Sn anni ke rikiedono sacrifici e sforzi grandi e guardare tutto in negativo nn farà volare il tempo...la domenica concediti del tempo xte, stacca anke solo per 1ora dai 1000 impegni e goditi i tuoi figli xla gioia ke sanno dare... lascia ke ti ragalino la loro spensieratezza e ingenuità e fatti contagiare dal loro entusiasmo...gioca cn loro all'aria aperta e cerca di trovare in qsti momenti la tua dimensione e le tue piccole gocce di felicità.
La vita ti ha tolto la donna ke amavi ma ti ha lasciato 2tesori da custodire i Vostri tesori e lei te li ha affidati, conta su di te nn deluderla mai!!!
Ricorda ke spesso la vita ci toglie... a ki l'amore a ki la salute a ki il lavoro è inutile kiedersi xkè ma piuttosto capire cosa ci è rimasto e aggrapparci a qsto cn tti noi stessi.
ho 1amico a cui la vita ha tolto da ragazzo il buon uso di una gamba, adesso zoppica e nn può correre, giocare a pallone, ballare... vive da sempre kiuso in paure e da sempre ha visto solo qllo ke nn ha e nn può fare...poi ha conosciuto me e io credo nelle sue potenzialità... l'ho preso xmano e insieme siamo andati a cavallo, abbiamo affrontato una pista xpattinaggio sul ghiaccio...gli ho regalato una bici... insomma gli ho regalato 1punto di vista diverso sulle cose e sulla vita.
1gg anke tu potrai incontrare qualcuno ke ti regali una speranza e magari la voglia di amare ancora...per ora cerca di trovare in te 1prospettiva diversa dalla quale guardare la tua vita... la vita toglie la vita regala.
6 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938