Aiuto

da dipserata per ki vuole

ciao a tt..sn mega disperata..nn so + k fare..m sn lasciata da qsi 2sett cn il mio ragazzo dp 2anni..lui m ha detto d nn cercarlo + xké ha paura d tornare da me..io vorrei tornare insieme a lui xké m manca da morire! voi cs fareste al mio posto? cm dice lui o gli parlereste!? sto malissimo..lo voglio!!!!

5 aprile 2006 - Avellino

Categoria: Aiuto

da Giuly

Ciao..io gli parlerei e gli spiegherei km sta la situazione...lui spero e penso ti capirà...capirà quanto tu tieni a lui..e quanto lui tiene a te...2anni nn si buttano via ksì...un bacio e fammi sapre km va...ciao e good luck!!

5 aprile 2006

da lucry

il mio parere è... visto ke ci stai così male, secondo me dovresti mandargli 1 emssaggio con scritto ke ti manca damorire e ke lo ami.. solo così capirà.

6 aprile 2006

da Marianna

nn so se ai gia trovato una soluzione ma cmq vorrei darti un consiglio corri da lui prim che sia troppo tardi nn lasciare che un'altra ragazza lo allontani da te per sempre, se davvero lo ami corri.e in bocca al lupo

6 aprile 2006

da lory76

A me è capitata 25gg una situazione più o meno simile manoi stavamo insieme da 7 anni!! Io ho lasciato scorrere il tempo sperando che la distanza e la lontanaza facessero il loro effetto, che si accorgesse che in realtà senza di me non può stare...invece pare che si sia solo liberato di un fastidioso sassolino nella scarpa!! Io non sò quanto possa aiutarti ma prova prima a prlarci, senza piagnisdei o sceni madri, mantenedo tutto il tuo self control, senti cosa ti dice ma ricorda l'importante è non mirare alla sua pietà. Se tornasse solo per questo tra 1 mese o magari 1 anno lo farebbe di nuovo e tu staresti punto e a capo!
In bocca al lupo

6 aprile 2006

da Sara

Se ti manca da morire non pensare a quello che dice, cercalo!Fagli capire in tutti i modi quanto lo ami, quanto ci tieni a lui, ti consiglio di farlo ora prima che sia troppo tardi!in bocca al lupo ciao ciao

6 aprile 2006

da luna

va a cercarlo un'ultima volta...digli cosa provi dimostragli che si può fidare di te. ma non insistere troppo.ciaoooo

6 aprile 2006