Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina 83

Ieri ti sei spento, cosi d'improvviso a soli 27 anni.Domani l'autopsia ci dirà il perchè di questa assurda morte...
Che razza di vita è questa?Dov'è Dio?Come si può morire a questa età,a due mesi dalle nozze?Tra due mesi ti saresti sposato, la tua fidanzata aspetta un bambino.
COme farà?!!
Sono piena di rabbia e di rancore contro questo mondo schifoso che nel giro di 4 mesi si è portato via due persone care.
Non so che dirti, le parole non escono.Anche la minima speranza che avevo di tornare a sorrridere, ormai non ce l'ho più.
Che schifo di mondo, che schifo di vita.

NOn posso spiegare come mi sento, come ci sentiamo.C'è solo un fatto... tu non ci sei più.E questo è assurdo, non ha spiegazioni.La tua ragazza è distrutta, tua madre la teniamo tranquilla con i tranquillanti e quel povero bambino quando nascerà,non saprà nemmeno che sorriso avevi.
Mi dite che senso ha tutto questo???
Non ho ancora realizzato del tutto che non ci sei, ma ci manchi già da morire.

6 aprile 2006

Categoria: Drammatiche

da Paoletta

nn tutto ha 1senso...la stessa cosa è capitata ad 1amico di un mio ex... loro xò si erano sposati da poki mesi e lei ha scoperto di essere incinta dopo la morte di lui... nn sapeva se essere felice o piangere.Oggi a distanza di qualke anno lei riversa tto il suo amore sulla figlia e nn smetterà mai di mantenere vivo il ricordo del papà.sn situazioni drammatike e ki resta trova difficile rialzarsi...
l'unica cosa ke puoi fare è stare vicina alla futura mamma è lei ke +di tutti deve fare i conti cn una realtà drammatica e a tante domande senza 1perchè.
Stringetevi tutti alla famiglia e cercate sempre di tirare fuori 1sorriso xil bimbo ke nascerà...sarà in lui ke vivrà sempre il suo papà.
1abbraccio grade grande

6 aprile 2006

da lilly

ciao.M dispiace tntissimo davvero!LA vita è assurda...
Ma sei d Messina x caso???risp
Baci...

6 aprile 2006

da elisa

l'unica ks che mi sento di dirti è...fatti forza ma soprattt fate forza alla presto mamma e alla famiglia di questa persona a te cara...quel bambino saprà chi era il suo papà perchè sarete voi a ricordargielo... un abbraccio forte e sentito... -eli-

6 aprile 2006

da Anonimo

Questa è la vita e nessuno la può cambiare è fatta di cose orrende che però ci faranno apprezzare ancor di più quelle belle che verranno... so che non è la cosa che vorresti sentire in questo momento ma col passare del tempo ti accorgerai che è la verità... in questo caso la cosa bella è il bimbo che deve arrivare...suo papà dentro a quella creatura ha lasciato un pezzo di sè stesso..come ne ha lasciato uno in tutti voi, non lo dimenticare mai! ti sono vicina. Anna

6 aprile 2006

da gio-gio

ciao la tua dedica mi ha toccata veramente nel profondo nel cuore spero ke tu possa trovare la forza di andare avanti e di poterla trasmettere al piccolo ke nascerà e alle persone ke a lui erano care. guarda ti dico solo una cosa dio c'è ma non fa differenza tra gli uomini lui porta con se kiunque xke noi davanti a Dio siamo tutti gli stessi dal bimbo di 1giorno al vecchio di 90 anni... anke se è difficile da accettare fatti forza bacioni piccola tvb

6 aprile 2006

da Auanagana Bob

A quell'età così giovane ti lascia scioccato.
Ai medici meno perchè si pensa subito a qualcosa di congenito, di una anomalia cardiaca alla nascita.
Succede anche se raramente sui campi di calcio a qualche adolescente.
Questa è scienza okay ma rimane il dolore, il perchè di tutto questo.
Oggi i controlli alla nascita sono evoluti rispetto a 30 anni fa e ci si accorge anche perchè si dispone di apparecchiature mediche migliori di eventuali problemi e molte volte si interviene in tempo, molte ma non sempre.
L'uomo si evolve con il tempo e speriamo che
ruscirà in futuro a dimezzare se non eliminare la sofferenza e il dolore che ci angoscia nel nostro presente.
Vi abbraccio.

6 aprile 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »