CATEGORIE
da Amolavita per Fabrizio
Ciao Fabry... spero che questa dedica verrà pubblicata... ho letto la dedica che hai scritto "alle tue amiche" però siccome non sono così modesta da credere di esserlo anche io ho preferito non rispondere e scriverti direttamente io una dedica.. mi dispiace che in quest'ultimo periodo non ho potuto scriverti ma con lo studio e vari impegni di mezzo non ho mai avuto molto tempo per connettermi.. però appena l'ho fatto ho voluto scriverti per sapere come stai..mi ha commosso molto la dedica che hai scritto per il piccolo Tommaso.. questo caso di cronacami ha veramente segnato nel profondo.. è brutto dirlo ma io spero tanto che quell'assassino schifoso paghi per tutto il male che ha fatto.. cmq dimmi di te.. come va quest'ultimo periodo?aspetto tue risposte..un bacio e un abbraccio
6 aprile 2006
Categoria: Lettere
da Fabrizio
Ciao Amolavita, non preoccuparti, anche io tempo fa mi ero preso una pausa da questo sito, succede :)
Mi dispiace disilluderti ma quella dedica non è mia, è la dedica di un altro Fabrizio, e personalmente mi fa un pò rabbia vedere quanta attenzione venga data alla morte di un bambino italiano e con quanto silenzio si accolga la morte di milioni di bambini africani, afghani, iracheni. Come l'attenzione data ai morti italiani in Nassirya, mentre ai civili iracheni morti non ci ha pensato nessuno. E' una società occidentalista chiusa nei suoi problemi. A me le cose vanno molto bene, non sono completamente uscito dalla depressione ma sono a buon punto, tra tre mesi ( visto che ho gli esami ) avrò finito finalmente le tanto odiate superiori e non dovrò più vedere i miei odiati compagni, stamattina non sono andato scuola appunto per questo, perchè non li sopporto e almeno uno o due giorni di riposo dalla scuola me li prendo ogni settimana. Insomma, credo sia tutto in fase di risoluzione, perchè il motivo scatenante e principale della mia depressione è questa scuola. Quando andrò all'università dovrebbe essere una storia diversa. E una vita diversa, lo spero.
Come sta il tuo ginocchietto?
Un abbraccione
6 aprile 2006
da Amolavita
Sono felice che ne stai uscendo..piano piano ma vedrai che ne uscirai molto presto.. o almeno spero.. poi sono sicura che con l'affetto degli amici sia ancora più facile.. e comunque quando esci dalle superiori manda un bel v****o ai tuoi compagni di classe.. ti da una soddisfazione immensa.. te l'assicuro.. e poi io l'ho sempre detto che il liceo è terribile.. l'università è tutta un'atra cosa.. cmq per quanto riguarda il bambino hai ragione però ti dico anche che io ho un nipotino di 10 mesi e non riesco a capire coma si possa uccidere una creatura di 18 mesi a palate.. quando ti guardano con quegli occhi non mi capacito di come si possa fargli del male.. e comunque forse sono io così sensibile.. ho fatto anche volontariato alcuni anni.. so purtroppo che al mondo ci sono tanti altri bambini che muoiono di fame, di sete, muoiono perchè c'è la guerra però, non per entrare in discorsi di politica, ma di chi è la colpa? ora a prescindere dal governo di questi 5 anni ma.. se lo Stato da miliardi a calciatori, attori, veline, modelli di chi è la colpa?
il mio ginocchio sta abbastanza e comunque cerco di non lamentarmi visto che nel mondo ci sono tante persone che soffrono sicuramente più di quanto soffro io.. ti abbraccio e grazie per l'interesse... dammi tue notizie
6 aprile 2006
da Fabrizio
Ciao Amolavita, sicuramente sarà la prima cosa che farò appena avrò in mano questo maledetto diploma! ;)
La colpa non saprei a chi darla nè credo che servirebbe a qualcosa. Di sicuro chi è al governo ne è il maggiore responsabile.
Tipo un certo Bush.
Mi fa piacere che hai preso con filosofia il problema del ginocchio, ma cos'hai avuto precisamente?
un abbraccio forte
6 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938