Aiuto

da antonio

ciao! volevo un parere... 2 settimane fa ho incrociato lo sguardo con una ragazza veramente carina e dopo poco tempo ho scoperto ke è la sorella di un mio amico... ho kiesto subito a lui di presentarmela e mi è sembrato subito d'accordo... ha parlato a lei di me, e mi ha detto ke sarà un pò complicato conoscerla, perkè lei studia quasi sempre... ma ke cosa può studiare una ragazza ke fa il terzo superiore???? secondo voi ke cosa dovrei fare? mi sembra una sciokkezza quella dello studio!! grazie... un abbraccio!!

6 aprile 2006

Categoria: Aiuto

da Monica

Anche a me sembra una sciocchezza...io non mi scoraggerei, anzi cercherei di conoscerla questa ragazza...e non chiedere aiuto al tuo amico, non sei alle elementari...puoi anche cavartela da solo...credimi...!!!!non prenderla come una critica...è un consiglio..Ciao ciao!!!

6 aprile 2006

da Ele

Ma tu sei l'Antonio della dedica precedente?Comunque...Sappi che anche una persona che fa il primo superiore può studiare moltissimo;lei forse vuole andare molto bene a scuola e dedica gran parte del suo tempo allo studio.Quella dello studio non è una sciocchezza!Devi provare in tutti i modi a conoscerla, se ti interessa veramente.Se tu le piaci un modo per conoscerti lo trova!Dai non ti preoccupare...Un abbraccio

6 aprile 2006