« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sonia

mi dispiace molto sabisse... ti ammiro davvero tantissimo per come stai reagendo... io non avrei retto di sicuro... e il tuo deve essere un momento molto triste... in bocca al lupo!

6 aprile 2006

da Auanagana Bob

Senti mi permetti un consiglio?
Perchè non compri una cornice a giorno quelle 50 70 cm. e sotto il vetro metti tutto quello che racconti biglietti, foto ecc..come una specie di puzzle e poi l'appendi al muro, senza mettere via niente.
Sai è forse un modo di esorcizzare la cosa, perchè con il tempo ti abitui a vedere
le tue cose d'amore lì a portata di sguardo.
E ti sembrerà normale.
Guarda, conoscendoti l'ho azzardata grossa
però...può funzionare.

6 aprile 2006

da Simona

Ciao Sabisse..
non ho neppure bisogno di leggerle le tue parole, per sentirle nel profondo di me...Le nostre storie sono così simili..e i nostri destini, i nostri gesti, le nostre sensazioni..adesso si ritoccano..Sapessi quante volte anch'io, frugando per cercare altro in un cassetto trovo una cartolina di Gianlu, un bigliettino, una foto della quale non ricordavo neppure l'esistenza...e ogni volta ho mille reazioni, quando mi viene da sorridere felice di aver trovato ancora un altro pezzo di lui..oppure altre volte mi "arrabbio"dandogli colpa di non sò quali sbagli, di quali mancanze, di quali errori...Ma lui è sempre qui, in ogni gesto, in ogni pensiero, in ogni canzone, in ogni libro che leggo, in ogni giornata, anche quando mi sembra di non pensarci, i pensieri sono sempre per lui..Sabisse non sò perchè tutto questo è toccato a noi, però credo che il male che sentiamo sia in ogni caso la riprova di quanto amore proviamo e di quanto loro ci abbiano trasmesso amandoci..Non c'è bisogno di cercarli da nessuna parte..i nostri Gianluca e Stefano sono esattamente qui, dove noi vogliamo...
ti abbraccio, Simona

7 aprile 2006

da sabisse

Auan..Auanag..basta, il tuo nick è impossibile.Ci rinuncio, tanto sai che mi riferisco a te..
Il tuo consiglio potrebbe essere giusto, è vero ma non posso reggere di vivere in una camere circondata di cornici, di foto e ricordi.Mi addormenterei e sveglierei piangendo..
Forse col tempo mi abituerei ad avere tutto a portata di sguardo e non mi soffermeri su ogni dettaglio, su ogni minuscola espressione del suo viso, su ogni data di ogni lettera però non voglio abituarmi..
Come ho fatto, voglio che tutti i nostri ricordi siano chiusi in una scatola in cui sbirciare ogni tanto, sorridendo.Piangendo.E sorridendo ancora.Per tutto il bello che c'è stato.

7 aprile 2006

da sabisse

Cara Simona,
Stefano non è "esattamente qui, dove voglio".
Lo rivorrei in maniera diversa.
Stefano è qui, nell'unica maniera che mi è concessa.Nel mio cuore, nei miei sogni, nelle pagine del libro della vita che abbiamo scritto insieme..
Mi dispiace tanto per il tuo Gianluca.Vorrei dirti tante cose, vorrei scriverti molte parole ma provi quello che provo io.E quindi, le parole non servono.
Sarebbero solo fiato sprecato in un'assenza troppo grande da descrivere qui, con frasi e discorsi anneriti.Ti abbraccio forte.

7 aprile 2006

da Shana

Sabisse..m fai piangere..e qnd piango soffro..Forse è esagerato, nn c crederai..ma è così..Il tuo dolore invade in una minuscola parte anke me...e t vorrei essere vicino!T abbraccio forte..meriti tutto ciò ke c'è d meglio al mondo..Baci!
Shana...

7 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »