Pensieri

da Fabrizio per lamiaanimagemella

Mia anima gemella, quando ti incontrerò profumerò radure di rose della tua pelle. Ci sdraieremo sotto i pini e per un attimo saremmo assuefatti dalla quiete, ci guarderemo negli occhi per ritrovare la via delle stelle. Una carezza, mille carezze, non voglio immaginare questi gesti per non strapparli alla realtà, li attenderò con la fedeltà di uno sposo e la pazienza di un eremita. Ma già da ora, non conoscendo il tuo volto o la tua voce, non conoscendo neanche la tua stessa esistenza, ti donerò queste parole : ti amo.

6 aprile 2006

Categoria: Pensieri

da Valentina

Ciao Fabrizio, mi presento, mi chiamo Valentina, è da un pò di tempo che entro in questo sito per leggere le tue dediche...C'è una domanda che mi assilla appena finisco di leggere le tue dediche: "ma com'è possibile che una persona così sensibile, che riesce a donare con le parole così tanto affetto parli sempre della sua solitudine, quello che mi chiedo come fai ad essere solo?". Leggendo le tue lettere giorno per giorno scopro di essere fortunata ad avere intorno molte persone che mi vogliono bene...Anche se a volte, non lo nascondo, mi chiudo in me stessa, sento di non appartenere a niente di quello che mi circonda... Ma nn posso proprio parlare a te di questo mio stato d'animo che mi prende raramente...sarei io a doverti far capire che nel mondo c'è qualcuno che vive di un tuo sorriso...bhè se non l'hai ancora conosciuta questa persona, ti auguro che arrivi presto...
un abbraccio(si trasmette tanto con un abbraccio)

6 aprile 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabri...
Questa dedika è molto profonda...
Secondo me, quando troverai la tua anima gemella, dovresti fargliela leggere.
Mi sono commossa io che non sono lei, figurati lei cosa farà!
Il tuo bisogno di amore è lampante, ma sono sicura che presto verrà compensato.
Ti voglio bene piccolo
Lalla

6 aprile 2006

da Fabrizio

Ciao Valentina, non so perchè sono solo, dovrei chiederlo soprattutto ai miei compagni di classe, ma se aprissi la bocca verso di loro credo ke uscirebbero paroline non molto gentili e non ho intenzione di farlo. Ho pensato a quello che hai scritto tu, se a volte ti isoli può essere per due motivi, perchè fa parte del tuo carattere e quindi è un tuo bisogno - come a una persona a cui piace gustare in tranquillità la cena, a te piace prenderti dei momenti in cui pensi solo con te stessa - oppure non ti senti abbastanza capita dalle persone intorno a te e ti isoli per difesa. Spero sia per il primo motivo, ma da quello ke hai scritto ho l'impressione sia il secondo. Grazie di avermi risposto :)
Un abbraccio

Ciao Lalla, non so come tu possa trovare profonde le mie parole. Per me sono vuote come un deserto e altrettanto aride. Forse è solo che non ho sentimenti dietro le parole, tu ne hai. Io non so dirti, ma nell'amore ho smesso di crederci da tanto, da quando ho avuto la mia unica ragazza e ho ricevuto solo incomprensione e l'accusa di essere una persona superficiale, dopo che non ha capito una sola dannata cosa di me!
Perdonami ma l'amore non è cosa per me. In compenso mi sto scoprendo molto portato per l'odio.
Ti voglio tanto bene

6 aprile 2006

da patatinaS

io immaginavo sempre come sarebbe stato vivere l'amore.. avere una persona ed essere completamente sua ed averlo completamente mio.. come sarebbe stato ogni giorno.. ogni gesto.. ogni bacio.. ogni carezza.. non impedirti di sognare ogni singolo attimo perchè vedrai che la realtà ti stupirà e sarà di gran lunga piu bella di ogni sogno che puoi aver fatto.. e chi sarà la fortunata che sarà al tuo fianco ti donerà attimi indimenticabili che poi passeranno e ce ne saranno degli altri.. avrai milioni di carezze sul tuo viso e altri milioni da donare.. ti addormenterai nelle coccole e ti sveglierai con un bacio cosi dolce che la tua mente non sarebbe mai arrivata ad immaginare tanto.. e sarai cosi felice che smetterai di pensare a te.. la tua razionalità sparirà e farai di tutto per lei.. e la sognerai ogni notte della tua vita.. rivedrai sempre il suo viso ora a te sconoscuto in ogni frammento di ricordo dove tu non ci sarai.. ci sarà solo lei.. e ringrazierai dio di quel dono... e pregherai che duri per sempre.. e ti chiederai cosa puoi aver fatto di tanto grandioso da meritarti tutto questo e se sei fortunato tutto quello che oggi ti affligge sparirà tra i suoi capelli e mentre l'abbracci vedrai il nero della tua solitudine e dolore volare via nell'aria.. e sorriderai amico mio.. quello sarà il giorno della tua rivalsa su tutto e tutti... un bacio.. patatinaS

7 aprile 2006