Aiuto

da Amore contrastato per tutti

Ciao a tutti avrei un problema, nn dico serio, ma per me è molto importante...il mio ragazzo partira per fare il militare e ultimamente stiamo quasi sempre a litiga per questo motivo...io forse sono egoista ma voglio ke rimane qui cn me ma da un lato deve pensare alla sua carriera e alla sua vita economica...lui mi ha detto ke lo fa anke per me...noi ci amiamo veramente ma nn so ke fare...lui mi ha detto ke devo decide io cosa fare...se stare cn lui nonostante questa distanza e rimanere fedele a lui...op lasciarlo...lui vuole sta cn me ma capisce la situazione e sa ke è difficile rimanere fidanzati quando si è cosi lontani...ke devo fare???per favore aiutatemi!!!grazie

6 aprile 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da bimba

Non lasciarlo anche se si allontana da te perchè se lo ami veramente potresti pentirtene.
Ti capisco bene se dici che è difficile stare fidanzata con un ragazzo se sta lontano da te io lo sto vivendo ma se lo ami veramente e se lui ti ama veramente vedrai che questa situazione si risolve...
Ciao

6 aprile 2006

da erre

non vedo perchè dovresti lasciarlo solo perchè parte militare... partono tutti prima o poi, ma poi tornano.. se il vostro amore è vero e forte, non si scalfirà per questo... ma che paure assurde avete?? stai tranquilla e non litigare con lui fintanto che lo hai lì..

7 aprile 2006

da martina

se lui è veramente importante per te non lasciartelo sfuggire... l'amore va altre la distanza e a tutti i problemi che ci possono essere... pensa che quando lui ritornerà sarà tutto per te e magari potrete veramente costruire il vostro futuro! resta con lui perchè ti ama veramente e il vero amore non è così semplice da trovare!!!

7 aprile 2006

da lucrezia

secondo me dovresti starci assieme porprio per il fatto ke lo ami veramente. se poi con il passare del tempo ti piace qualcun altro.. sei libera di lasciarlo.

7 aprile 2006