CATEGORIE
da disperata per tutti
scusate il disturbo, ma proprio non so come comportarmi. da due mesi sono "insieme" ad un ragazzo, ma la nostra storia è nata solo quando io gli ho dichiarato quanto mi piaceva e lui ha risposto"ok, mettiamoci insieme". io ero al settimo cielo, ma lui non mi frequenta molto e lo sento sempre distante! stiamo come due normalissimi amici e usciamo veramente poco. tra l'altro ultimamente ho notato che lui non fa altro che stuzzicare la ragazza che prima gli piaceva (tra l'altro una mia amica!!!!),anche se lei non l'ha mai guardato. lui se ne infischia di me, ma io non ho il coraggio di lasciarlo per tre motivi:
1- mi piace, nonostante tutto
2-ha da poco avuto un lutto in famiglia
3-ho paura di rimanere sola.
COSA DOVREI FARE???!!! help!
6 aprile 2006 - Milano
Categoria: Aiuto
da luna
fossi in te non farei molto affidamento su di lui ma su te stessa e sulle tue amicizie che mi appaiono molto vere.
6 aprile 2006
da bimba
Capisco che ti piace tanto questo tipo ma se ti tratta in questo modo lascialo perdere ce ne sono di meglio in giro e che sicuramente ti considerano.
Però se devi rimanere con lui a soffrire e uno dei motivi per cui non ce la fai a lasciarlo perdere è quelo che hai paura di rimanere da sola allora non hai capito nulla.
Scusa se ho detto queste cose ma lui non è l'unico ragazzo di questo mondo ce ne sono tanti altri sicuramente molto meglio di lui e poi non credo che rimarrai sola non credo che sia l'unica persona che hai.
Pensaci a modo ciao.
6 aprile 2006
da Roberta
Secondo me dovresti imparare prima di tutto ad amare e rispettare te stessa, altrimenti, finirai sempre con il circondarti con persone che non ti amano, e non ti rispettano!!
Tra l'altro tu che esempio dai loro?
Di non darti valore visto che accetti questi comportamenti sbagliati, ingiusti!
INIZIA AD AMARTI E VEDRAI CHE LE PERSONE CHE TI CIRCONDERANNO, NON POTRANNO DARTI ALTRO CHE AMORE!!
...Parlo per esperienza personale!
Un abbraccio!!
Ciao..Roberta
Fammi sapere come va!!
7 aprile 2006
da erre
non devi avere paura di stare sola.. non puoi "stare" con un ragazzo solo perchè ti piace ma non ti dà niente.. non essere masoschista, cerca di volerti bene e lascialo perdere, lascia che faccia lo stupido con le altre, tu troverai sicuramente di meglio, ne sono certa
bacio
7 aprile 2006
da lucrezia
se non lo ami ed hai paura di stare da ola forse è il caso di lasciarlo..
7 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938