CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per delusione
mi hai lasciata, o meglio ti ho lasciato, tre mesi prima di sposarmi mi dici che non sei pronto per il grande passo, per me e' stata una grande delusione e una botta forte al cuore... pensavo davvero non fossi pronto, che fosse una crisi passeggera, attacchi di panico, che possono capitare, ma... ieri ho saputo, che hai un'altra, ecco quale era il tuo problema, era la tua nuova lei.
dopo 9 anni, come hai potuto, come?
quanta tristezza mi fai, sono distrutta, sono nella mia cameretta nel mio letto da 24 ore, triste, non voglio vedere nessuno, non voglio essere consolata da nessuno, nessuna parola adesso potrebbe essermi di conforto, nessuna... ti penso, penso a noi, alla ns storia, a quante emozioni hai potuto regalarmi, penso a quanto ho lottato con i miei per convincerli sul tuo conto... e solo adesso mi accorgo che avevano ragione, dovevo ascoltarli.
non so se ho buttato via 9 anni della mia vita, o se pensare di prenderla come una delusione ma allo stesso tempo grande esperienza.
non potro' fidarmi mai piu' di nessun'altro uomo, io dicevo che il mio era diverso dagli altri e invece mi sbagliavo.
forse e' stata la lontananza a farti fare tutto questo, o forse non mi amavi abbastanza, eppure sembrava il contrario.
sei la persona piu' falsa che io abbia mai conosciuto, ti odio ma allo stesso tempo non riesco a non pensare a te.
ti sogno tutte le maledetti notti con lei, che non conosco nemmeno, ho incubi, sogno che ci sposiamo, sogno un matrimonio bellissimo, ma oramai e' solo un sogno, che non potra' piu' avverarsi... ho paura di addormentarmi, perche' non ti voglio sognare, non voglio piu' sognarti, e mi sveglio piangendo, depressa, disperata piu' che mai.
spero che il tempo, allievi il mio dolore, la grande delusione che mi hai dato, la delusione che ho ricevuto dalla persona che
piu' amavo e stimavo al mondo... il mio grande punto di riferimento.
addio grande amore della mia vita, ora mi tocchera' alzarmi da questo stramaledetto letto, e affrontare la realta'.
7 aprile 2006
Categoria: Amore finito
da Mimi
Carissima, in quello che hai scritto, nonostante la fortissima delusione e la disperazione, si sente tanta voglia di reagire e forza di andare avanti. Metticela tutta.
7 aprile 2006
da me
mi dispiace, mi dispiace davvero tanto per te...nn riesco a immaginare lontanamente come puoi sentirti sfiduciata verso il mondo intero adesso...
io ho vissuto un'esperienza simile alla tua, ma io ho fatto la parte della vigliacca che ha lasciato, che si era innamorata di un altro...
nn mi esprimo in proposito, nn voglio certo agitarti ancora di più...se però vuoi sfogarti sentiamoci ancora, magari per mail...ti starei volentieri vicina...un bacio...e ricordati ke la vita va avanti, si può amare da morire ma morire d'amore no diceva una canzone di qualche ano fa...
7 aprile 2006
da erre
nessuna parola di conforto ora può aiutarti, lo so bene.. e non te ne dirò.. cmq penso che abbia ragione mimi, dalle tue parole si capisce la voglia che hai di riemergere, di affrontare la vita con forza e coraggio.. e allora, metticela tutta, sarà un percorso lungo e difficile, sappilo, ma arrivata alla fine, ti volterai e quella donna stesa sul suo lettino in lacrime sarà un ricordo lontano, sarà la consapevolezza che senza quel passaggio qualcos'altro di più bello (che ancora nn c'è) non sarebbe arrivato... credici, stellina! ti sono vicina
7 aprile 2006
da Francesco
Sembra assurdo, ma la mia storia è molto simile alla tua dovevo sposarmi l'11 Maggio 06 e tre mesi fa lei che ne frattempo è andata a lavorare a 500 Km di distanza ha chiuso la storia. Ti invidio almeno tu lo odi sai perchè è successo io continuo ad aspettare ogni giorno che lei mi chiami vorrei capire cosa è successo, ma non mi da spiegazioni dice che è confusa che non sa quello che vuole, ma non vuole più sentirmi. Non credere che tutti gli uomini siano così fidati ti innamorerai di nuovo non rovinare il tuo futuro a causa di un :-x che già ti ha rovinato il passato. Però giurami che non lo chiamerai e non gli darai una seconda mai possibilità non ti merita chi tradisce è un traditore e lo resta per sempre perchè la fedeltà e la lealtà sono valori ho li hai o non li impari col tempo. Se stata fortunata ad essertene accorta prima di sposarlo fidati.
7 aprile 2006
da me
grazie a tutti siete persone splendide.
x francesco: se lei non ha voluto piu' sposarti, qualcosa ci sara' sotto... credimi... .
grazie dinuovo un bacione a tutti.
8 aprile 2006
da piccola
mi dispiace un casino, ogni giorno che passa mi rende conto che gli uomini sono tutti uguali i soliti bastar**i egoisti...non sai quanto mi dispiace per te hai ragione 9anni ma come si puo?
dai fatti forza e vai avanti qst ora è solo un periodo buio della tua esistenza ma tu 6forte e ce la farai, incomincia un nuovo capitolo e ti auguro con tutto il mio cuore che sia migliore e piena di fortuna e amore..
pultroppo io non so darti consigli utili perchè non ho molta esperienza ho solo 17anni!!!
un bacio
8 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938