CATEGORIE
da erre per tutti
lo so che non devo leggere le dediche di questa categoria perchè poi mi monta il nervoso.. ma era tanto che non lo facevo ed ero curiosa.. e come al solito leggo delle cose che trovo assurde.. come potete scrivere che odiate i vostri genitori? ma lo sapete cosa significa odio?? e vi rendete conto che senza di loro voi non sareste qui? e poi sono esseri umani i genitori, non sono mostri, sono persone con cui si può parlare..
sono certa che la maggior parte di voi si pentirà di quello che pensa ora, quando sarà genitore a sua volta..
7 aprile 2006 - Torino
Categoria: Sfoghi
da patatinaS
sono d'accordo con te.. con i genitori ci possono essere dei contrasti.. non sempre si va d'accordo dato che come hai detto sono esseri umani come noi.. ci possono essere incomprensioni.. ma nn si possono odiare i genitori.. perchè vogliono solo il nostro bene (eccetto i casi di cronaca)... e poi genitori lo saremo anche noi e non m'immagino quanto potrei soffrire se mio figlio mi "odiasse".. baci.. patatinaS
7 aprile 2006
da angel yu
hai perfettamente ragione
7 aprile 2006
da Anonimo
hai ragione..pero a volte i genitori non ti capisconno...e questo fa troppo male... credimi... fa male perché voresti odiarli pero non puoi, sono i tuoi genitori e li ami anche se loro hanno fatto della tua vita un'inferno... e se loro non ti voglionno più bene...
7 aprile 2006
da Roberta
Non lasciare che le idee negative di persone estranee interferiscano con la tua serenità.
Leggi le dediche, ma non lasciare che esse cambino il tuo buon umore!!
Non lasciare che creino in te altra negatività!! Hai già i tuoi di pensieri, e di questioni da risolvere.
Concentrati su loro!!
Anch'io leggo spesso le dediche, ma non mi lascio coinvolgere dai pensieri distruttivi, perchè sicuramente, chi li esprime, vive un periodo di cupa tristezza.
E sicuramente a queste persone non serve sapere che noi ci arrabiamo leggendo le loro parole, ma solo che comprendiamo il dolore!!!
Dietro certe parole dure e forti, c'è sempre un profondo dolore!!
Le emozioni, sia positive, che negative, condizionano la nostra comunicazione
Quando si è sereni, si parla di cose belle, si vede tutto con ottimismo, quando si è nervosi, tutto viene filtrato dai sentimenti di rabbia e odio.
Ma tu, cara erre, non lasciare che ciò che aviene all'esterno interferisca con la tua interiorità!!
Ti abbraccio
Roby
7 aprile 2006
da lacrima
aaaahhhh. ma non sai cosa dici. .. vuol dire ke la fortuna t ha dato dei genitori degni del tuo affetto. mio padre è uno stronzo punto. t assicuro. e nn c'è legame o parentela ke regga. pensa ke gli voglio così male ke nn c parlo da anni. secondo te se io, come tanti altri, non fossi sicura di quel ke provo per lui farei tante storie. le persone sono cattive indifferentemente dal ruolo ke hanno, genitore, figlio, nonno etc. le persone son o cattive
7 aprile 2006
da erre
ciao roberta, hai ragione, perfettamente ragione! è un mio difetto quello di prendermela per tutto.. mi faccio coinvolgere da tutto quello che mi circonda, assorbo tutto come una spugna.. mi arrabbio.. e tutto questo fa male solo a me.. e non cambia le cose intorno.. ma non sono capace!!! vorrei urlare!!
10 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938