Grazie

da Enya

Ciao fratellino, avevo voglia di scriverti..allora come vanno le cose? a me bene, devo ammettere che in questo periodo non posso lamentarmi.
Scusa se in questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire, ma ho avuto tanto da fare...gli impegni hanno assorbito gran parte del mio tempo libero, ma durante le vacanze pasquali spero di riuscire a ritagliarmi un pò di spazio tutto per me.Sai ho chiuso per sempre quel cassetto aperto dei ricordi, ho chiuso con il passato, ho chiuso con lui..e solo adesso mi sento veramente libera, capisci cosa voglio dire? finalmente posso guardare avanti senza per questo dovermi sentire in colpa, senza rimorsi, senza rimpianti..con la convinzione che prima o poi riuscirò a trovare la mia strada!Non voglio che nessuno possa mai più tormentarmi...voglio essere libera, libera di esprimere le mie idee, libera di sognare, libera di vivere!Fratellino un grazie sincero và a te..sai le tue parole mi hanno aiutato a capire qual'era in realtà la direzione da seguire..vorrei essere per te un'ancora a cui aggrapparti nei momenti bui, ma allo stesso tempo un'amica a cui confidare gioie e soddisfazioni!Ti auguro di trovare quello che stai cercando, ma soprattutto di essere tanto felice! Ti voglio bene..tua arietina!

7 aprile 2006

Categoria: Grazie

da Fabio

Ciao Stellina, le tue parole mi rendono felice sai, son veramente contento di te, sei una ragazza veramente in gamba, hai avuto il coraggio e la grande volontà di chiudere un "libro" credo letto e riletto tante volte di cui conoscevi ormai la fine!Che c'era ancora da scoprire? Credo niente, meglio iniziare un "libro" nuovo. Scusa la metafora con cui ho voluto dipingere questa situazione, ma è realmente così che la penso.
Non c'è prezzo per la libertà di una persona, e ti capisco quando dici finalmente sono libera, è una delle emozioni più belle che una persona può provare. Non credo di meritarmi tanti elogi, la volontà è stata tua, devi ringraziare te stessa, questo dimostra quello che sempre ho pensato, che sei veramente una gra persona. Di me che dire, ho preso la decisione ovvero abbiamo preso la decisione e questa volta senza sofferenza, di mettere una fine all storia tra me e katia, d'altronde non c'erano puù stimioli, però gli sono rimasto amico e questo mi fà molto piacere. Adesso sono sereno, direi anche felice. Per me sei una grandissima amica Enya, mi hai veramente aiutato quando ne avevo bisogno, le tue parole sono state quel raggio di sole che penetra in un pozzo buio, di questo non mi dimenticherò mai. Ti voglio bene e conta sempre su di me.Prima di pasqua scriverò per farti gli auguri. Un grosso bacio. Fabio

10 aprile 2006