Amicizia

da CHIARA per Ale e Chica

Cuginette mie...
Il tempo che abbiamo passato da quando siamo piccole ne è stato tanto e purtroppo l'adolescenza ci ha divise all'età di 16 anni circa... Mi è dispiaciuto davvero perdere la vostra amicizia, ma la firtuna che abbiamo è di essere cugine e niente mai potrà dividerci sul serio!Da bambine giocavamo x ore ed ore sul pavimento con barbie e bambole poi pian piano le prime uscite, i primi ragazzi, le litigate poi le riappacificazioni!
Ma in nessun caso ci siamo divise... Solo per colpa mia e del mio difetto di sentirmi al secondo posto ci siamo allontanate!
Voi avete raggiunto tutti i vostri scopi nella vita, io invece sono sempre la solita giocherellona e pazza, ancora bambina avvolte, vi ho ritrovate dopo anni donne e questo è bello!
Ultimamente forse stiamo ricostruendo qualcosa e vorrei davvero potesse tornare tutto come prima, anche se credo sarà difficile!Ci metterò tutto il mio impegno per ritrovre le mie adorate cuginette!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE, DA AMICA, DA CUGINA E FIGLIOCCIA DI CRESIMA DI FEDERICA(nn capita spesso avere come madrina tua cugina della stessa età x di piu la tua migliore amica!!)

7 aprile 2006 - Macerata

Categoria: Amicizia