Lettere

da Fabrizio per PatatinaS

Ciao amica mia!
Ho letto tutte le tue risposte, e siccome sono troppo pigro per risponderle una ad una ho scelto di farti questa risposta unica :) Scherzo, ho scelto di scriverti questa lettera perchè sarebbe stato troppo poco un breve ringraziamento a ogni risposta. Sei stata dolcissima come al solito, soprattutto la tua risposta alla dedica sull'amore, mi ha dato molta forza sai? Ma più di tutto mi ha dato forza la risposta sulla felicità degli altri...è vero, gli attimi di felici donati, messi insieme, sono un grande dono...grazie di avermelo fatto capire, amica mia.
E mi ha fatto molto piacere che tu abbia risposto anche alla dedica sull'intuizione, essendo un argomento filosofico non credevo avrei trovato risposte, e invece non è passata del tutto inosservata :)
Allora, riguardo il tuo ragazzo sai come la penso...che il tuo altruismo è enorme e meritevole...ma se per altruismo dovessi lasciarlo, credimi sarebbe un errore...non posso dirti quello ke proveresti in futuro...ma se prendessi questa scelta scommetto quello che vuoi che te ne pentiresti, e soffriresti da cani...soffriresti tantissimo piccola, non lo dimenticheresti mai più e ti mancherebbe per sempre...senti ke brutta frase, ti mancherebbe sempre...per favore pensaci...non fare questo sbaglio...è come se, per paura di soffrire, rinunciassi ad essere felice.
Piccola, amica mia, Patatina...non farlo.
Un abbraccio forte e caloroso
Ti voglio tanto bene

7 aprile 2006

Categoria: Lettere

da patatinaS

grazie per la lettera dolcissimo fabry.. mi fa piacere averti dato un po di forza.. come vedi doni attimi di felicità perchè trovare una tua lettera mi ha fatto un piacere immenso... lo so lo so.. non dovrei farlo.. mi manca persino il coraggio.. tu come stai??.. vedo che hai ripreso a scrivere assiduamente.. son felice.. sfogati e esprimi quello che pensi sempre.. il dono di poter dire quello che ci passa per la testa sempre è importantissimo... in quest'ultimo periodo mi sento proprio male.. non so cos'è.. son tutti ricordi che vengono a galla.. cose che avevo dimenticato.. e qundo è cosi bruciano di piu di quando le vivevi... vorrei esprimere quello che provo per liberarmi un po.. ma piu scrivo e meno mi riesce.. non so perchè ma mi sfuggono le parole..tutto sembra cosi difficile.. tu invece che mi dici??.. ho letto che vedi la felicità piu vicina.. che stai camminando per raggiungerla o qualcosa del genere.. bravo.. devi fare cosi... ho letto anche l'ultima sulle ragazze che ascoltano i blue.. beh.. a me non piacciono.. esteticamente alcuni son carini dai?!.. però la cosa che conta di piu è il cervello.. inteso come maturità.. saper ragionare.. intelligenza.. potrei starti a elencare milioni di cose che per me vengon prima di tutto però certo l'aspetto estetico influisce ma non come pensi tu.. quando conosci un ragazzo e magari ti prende solo caratterialmente ma pensi che sia un po brutto.. vedrai che pian piano se t'innamori o comincia anche solo ad interessarti lo vedrai come il ragazzo piu bello del mondo.. e magari non lo è.. lo sai come si dice.. l'amore è cieco ed è verissimo.. l'ho testato in prima persona.. credo di avertelo detto una volta.. il mio ex tutto era tranne che bello.. ma aveva una forza interiore.. sapeva dare ascolto a se stesso prima che agli altri.. non si faceva trasportare dall'andamento del pensiero generale.. a me all'inizio non piaceva.. poi l'ho visto come la perfezione fatta uomo.. e ancora lo vedo cosi.. il suo faccino da bimbo.. anche lui come te è secchissimo.. magro all'inverosimile.. però.. vebbè basta.. ti sto annoiando.. fammi sapere come stai.. parlami un po anche di te.. un abbraccio enorme.. ti voglio troppissimo bene.. patatinaS

8 aprile 2006

da Fabrizio

Ciao Patatina...che bello, ti ho donato un attimo di serenità :)
Sai che sono felice? :)
Mi è sorto un dubbio leggendo le tue parole...non è che provi ancora qualcosa per il tuo ex? Non so, ma da come ne hai scritto sembra che senti ancora qualcosa per lui.
Riguardo il tuo ragazzo, è inutile che io te lo ripeta ancora...devi tenertelo stretto!
Un abbraccio amica mia
Ti voglio tanto bene

8 aprile 2006

da patatinaS

no.. non provo niente per lui.. è che quando vivi molto tempo e molte emozioni accanto ad una persona ti rimane sempre nel cuore.. ripensi a quell'espressioni del viso che ti facevano ridere e vibrare e riprovi le stesse cose.. ma non è piu amore.. è... affetto... un bacione... ti voglio tanto bene.. patatinaS

10 aprile 2006

da Fabrizio

Sinceramente non ho mai vibrato, dunque non posso capirti più di tanto :)
Ma se mi dici che è affetto, bhe, mi fido.
Però continuo a pensare che vivi troppo nel passato e dovresti vivere un pò più nel presente, voglio dire c'è un ragazzo che ti ama e tantissimo, non ti chiedo di cancellare ogni tua memoria ma di abbandonarti sempre più al presente, fallo per lui. Io lo faccio per quella mia amica e sto sempre meglio, tu sei ancora più avanti di me, starai ancora più bene!
Ieri sera mi sentivo a pezzi e ho vagato per le chat fino alle 3, poi sono andato a dormire, e stamattina sto già bene! Vedi come mi riprendo presto? Sorella, vivi il presente! Vivi il tuo ragazzo!
Un abbraccio forte amica mia
Ti voglio tanto bene

10 aprile 2006