Consigli

da Giulietta

Ciao a tutti!!! Ho appena letto un po' delle dediche già scritte perchè cercavo conforto, una settimana fa ho perso 4 amici in un incidente stradale.
Voglio dire a tutti coloro che soffrono e pensano che non valga la pena vivere soltanto per incomprensioni con i genitori, o per un amore finito o magari incompreso che non vale la pena morire per questo. Pensate a chi sta morendo e vuole vivere e pensate al dolore che lascereste algi altri per allleviare il vostro. Vivete la vita con gioia ve lo dice una che ha perso 4 amici che avevano una gran voglia di vivere.
Combattete per la vostra felicità e non lasciatevi andare per una lite o una storia d'amore finita.
La vita è un dono e la morte è l'unica vera sofferenza.
CREDETEMI!! Chi ha perso un'amico lo sa cos'è la vera sofferenza ma dobbiamo anche in quetso caso essere forti e combattere!

18 luglio 2003

Categoria: Consigli

da kikka....

ciao.. ho letto la tua lettera, e devo dire che le tue parole mi hanno veramente toccato! sei una persona con tanta vogia di andare avanti e superare ogni difficoltà e per questo ti faccio i miei complimenti... davvero! Mi hai fatto riflettere molto. e pensare che io ora sto male per un ragazzo... e a volte mi dico che la mia vita è una m**da. quano invece ci sn persone come te che hanno perso persone cosi care per un motivo cosi' ingiusto! mi sento molto egoista in questo momento... ma per merito delle tue parole ora sto molto meglio.... grazie anche se nn ti conosco! grazie di avermi fatto comprendere queste cose fondamentali.....
Ora mi permetto di dare un consiglio a te.. Immaghino come tu possa stare ora.. ma sei una persona forte, quindi nn fare mai sciocchezze, neanche se ti sentirai crollare tutto addosso in un momento di tristezza... la vita è belissima, anche se a volto molto difficile... ma è proprio per merito delle difficoltà e dei problemi che si cresce sempre di piu e si capisce l importanza di vivere.... ci hanno dato una sl possibilità e nessuno deve sprecarla... anche se nn so chi sei ti voglio bene..

12 ottobre 2003