« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Cristiana per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cristiana

Ragazzi, ho letto le vostre dediche, e in un certo senso sono felice di non essere sola in questo universo di "malinconia e ricordi".
Sono felice di trovare qualcuno simile a me, che le cose le porta dentro, che non cancella tutto come una scritta sulla sabbia.
Vi voglio bene, grazie a tutti davvero per aver condiviso con me un pò di vita ed emozioni.

7 aprile 2006

da Daniela

Ciao Cristiana!!! Ti capisco benissimo... Venerdi scorso il mio raga mi ha lasciata per un'altra dp 7 mesi... Io cerco di nn pensare a lui, ma è più forte di me, tutto mi ricorda lui e poi... Quando lo incontro provo un forte dolore dentro e una voglia immensa di andare da lui e abbracciarlo... I ricordi fanno male, tanto male e poi se penso k ora si comporta kn lei km si comportava con me mi vengono i brividi...Ciao, un bacione...

8 aprile 2006

da piccola

Non sai come ti capisco e le stesse domande me le faccio anche io ogni giorno...
e fa sempre +male sogno e spero che lui possa cambiare e che quegl'occhi da bambino innocente possono ritornare a brillare solo per me come un volta!!!
ma so che qst sarà impossibile lui non sarà mai +mio e qst solo per colpa mia non gli ho dato abbastanza e l'unica cosa che posso fare ora è quella di soffrire e bruciare dentro, sempre con lo stesso pensiero la stessa voglia che ti assale ti entra dentro e non ti lascia andare, devi combattere per ottenere un pò di felicità un po di voglia di vivere e qst fa male male male!!!
perchè già sai che basta un suo sguardo per ritornare a credere nel vostro amore...

8 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »