CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Bah
Ma se esistesse veramente un dio allora perchè alcuni hanno il privilegio di aver ricevuto un miracolo ed altri no??
Premettendo che son non credente, son contenta che tu ce l'abbia fatta ma sei sicuro che non sia stato solo frutto della tua mente??
10 aprile 2006
da Tetty
La tua storia è veramente stupenda e al diavolo quelli che non credono nei miracoli sn molto felice che tu ce l'abbia fatta Tv1kdb
10 aprile 2006
da Sara
Mah...Mi sembra...Boh non so che dire..quasi assurdo..Ho notato da altre due dediche che hai delle eccezionali doti di scrittore e secondo me lavori molto bene anche di fantasia.
Ciao. Un bacio. Sara
10 aprile 2006
da fatina
io ci credo a quello ke hai scritto xke credo nei miracoli.
circa 2 anni fa mio nonno venne colpito da una leucemia ke oramai era molto avanzata e ke solo un trapianto di midollo osseo l'avrebbe salvato, purtroppo nessuno aveva il suo stesso dna all'infuori di una persona troppo piccola, quella persona troppo piccola ero io, una ragazza di 14 anni 5 kili sotto peso e malata di microcitemia, non puoi capire quanti sensi di colpa quando sentivo parlare i dottori ke dicevano ke aveva all'incirca un mese e poi sarebbe morto.
mio nonno la persona ke mi ha fatto da padre quando il mio papà naturale non c'era, ke ha aiutato me mia mamma quando si è trovata a 23 anni con una figlia di 2 da sola xkè il marito se ne era andato.
mi sentivo una m**da e mi rinfacciavo sempre il mio corpo perfetto invidiato da molti, sapete quella ragazza alta magra bionda okki verdi e ke stava attenta al suo peso forma xkè studiava danza classica!
in quei momenti volevo essere una cicciona
ke poteva aiutare suo nonno in fin di vita.
mi ricordo ke una notte mentre ero distesa sul letto affianco di mio nonno con mia nonna ke piangeva xke non sapevamo se avrebbe superato la notte anke io piangevo di nascosto sotto quel lenzuolo bianco, ad un certo punto vedo una lucce accecante che non riuscivo a fissare e sento una voce di unna persona adulta ke mi dice: purtroppo tuo nonno non riuscirà a vivere però te non te ne devi fare una colpa è solo DIO ke lo rivuole con se!
io all'inizio ho pensato ke era frutto della mia immaginazione poi però raccontando l'accaduto al sacerdote lui mi ha detto ke molti famigliari di persone in fin di vita sentono queste voci.
il giorno dopo verso 12:00 mio nonno mi kiama e mi dice: Vedi quante persone vestite di bianco ci sono, digli di uscire ke mi danno fastidio ce ne sono troppe.
io gli risposi con un filo di voce dicendogli: nonno questi sono gli angeli e sono persone buone non ti faranno del male.
mio nonno mi rispose: abbi cura di tua mamma ke ha molto bisogno di te e dai forza alla nonna...
ciao piccola fatina mia!
e dopo un sospiro kiuse gli okki, ma questa volta li kiuse per sempre e io non avevo più quel nonno ke c'era sempre ke era sempre pronto ad aiutarmi a farmi ridere e quel nonno ke si è preso cura di me quando da quando avevo solo 2 anni.
una cosa ke io mi rimpiango e di non avergli mai detto GRAZIE NONNO!
e ora glielo voglio dire davanti a tantissime persone grazie nonno!!!
la tua fatina dai capelli biondi.
10 aprile 2006
da anonimo
è bellissima la tua esperienza anche a me è successa una cosa simile però non ho ancora la forza che hai tu di raccontare tutto a tutti
10 aprile 2006
da roberta
...wow la tua storia è come dire...magica!..chissà quante persone ti staranno dicendo:"...vabbè avrai avuto 1 allucinazione..."ma tu nn fati condizionare dagli altri.un bacio!!!
12 aprile 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938